Borse Jimmy Choo: le It Bag della primavera

La collezione di borse Jimmy Choo per la primavera estate 2016 è all’insegna dell’eleganza e della femminilità. Scopri i modelli più belli della nuova linea!

chiudi

Caricamento Player...

Jimmy Choo non smette mai di sorprenderci e collezione dopo collezione, sia che si parli di abbigliamento o accessori, fa innamorare fashion addicted provenienti da tutto il mondo. Le proposte borse Jimmy Choo per la primavera estate 2016 sono sofisticate, eleganti e un vero e proprio inno alla femminilità. Da bellissime borse a mano fino a deliziose e preziose mini bag.  Insomma, tantissimi modelli super accattivanti e innovativi a partire dai design e dai materiali. Scopri tutti i modelli della nuova collezione da non perdere!

Borse Jimmy Choo primavera estate 2016: dalle borse a mano alle mini bag, scopri tutti i modelli imperdibili

Tra i grandi classici della celebre maison troviamo la borsa a mano Riley. Un modello che si presta a moltissimi tipologie di outfit, è un grado di valorizzare e rendere unico tutto il look.

Realizzata in colori caldi come il rosso, al suo interno prevedere rifiniture perfette e una tasca dove riporre gli oggetti.

Se amate un look molto più particolare allora la borsa pitonata Lockett è quella che fa per voi: perfetta da sfoggiare con un outfit rock e grintoso…sia per il giorno che per la sera!

Anche in fatto di mini bag, Jimmy Choo non si smentisce e ci propone alcuni modelli tenere d’occhio.

Per la prossima stagione infatti la Maison ci propone una vasta selezione di mini borsette da portare a tracolla.

Tra queste troviamo modelli con disegni tropicali e glitterborse pitonate, borse tinta unita ma anche borse a fantasia. Imperdibile anche la pochette con fantasia pitone Chandra. Con una sottile catenina, è un accessorio davvero prezioso da abbinare ai look più chic ed eleganti.

borse1

Fotogallery borse Jimmy Choo per la primavera estate 2016