Sangiovanni, il cantante rivelazione di Amici è stato scelto tra i partecipanti a Sanremo 2022, la reazione della sua compagna Giulia Stabile intenerisce i fan.

Il vincitore della categoria canto di Amici 2021, Sangiovanni, parteciperà a Sanremo 2022. Considerando il notevole successo della sua Malibù tra i giovani, non poteva che essere uno dei favoriti nella rosa dei partecipanti a questa edizione del Festival. La reazione di Giulia Stabile è davvero bellissima e toccante.

La reazione di Giulia Stabile alla notizia

Tra Giulia Stabile e Sangiovanni le cose sembrano andare a gonfie vele. La coppia è molto innamorata e seguitissima sui social. Entrambi si supportano nei loro successi e così, la ballerina professionista di Amici ha commentato la notizia di Sangio a Sanremo 2022: “Per me sei sempre stato un Big”.

Su di lei il cantante ha detto di essere innamorato e fedele alla sua compagna, non sentendo il bisogno di cercare altre storie. I due stanno insieme da un anno e sembrano essere felici anche se giovanissimi. A Le Iene il cantante afferma: “Sono fluido, sì, ma non sessualmente. Fidanzato da quasi un anno e monogamo, sono fedele ma tanto quando ami una persona non c’è bisogna di averne altre. Prima ero più donnaiolo, ora meno. La mia fidanzata è gelosa e anche io tanto, ma non ci siamo mai controllati il cellulare.”

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 06-12-2021


Berlino: data di uscita, trama e cast dello spin-off di “La casa di carta”

Stefano De Martino torna in tv con Bar Stella