Il giovane cantante Sangiovanni ha deciso di cambiare look. Con l’uscita del nuovo album ci ha dato un taglio rasandosi i capelli.

La vittoria ad Amici, i numeri da record su Spotify e poi anche una buona prova a Sanremo. La carriera del giovane cantante Sangiovanni sembra andare sempre meglio e in queste ore, oltre a far parlare del suo nuovo album ‘Cadere Volare’, l’artista ha fatto “chiacchierare” anche per il cambio look con i capelli rasati quasi a zero.

Sangiovanni: capelli rasati per un motivo particolare

Intervistato da Radio Kiss Kiss, Sangiovanni ha parlato del suo album ma anche del cambio look che ha stupito tutti i suoi ammiratori, abituati a vederlo con i capelli lunghi: “Sentivo il bisogno di cambiare. I miei capelli non mi piacevano più perché mi sentivo poco curato e ho deciso di tagliarli tutti. Ora sono felice, mi sento veramente bene”.

Il nuovo look permette al giovane ragazzo anche qualche miglioria nelle tempistiche: “Mi piaccio così e questo taglio ha tanti vantaggi, tra cui faccio la doccia in cinque minuti e i capelli non li asciugo neanche. Così non arrivo più in ritardo agli appuntamenti. Lo svantaggio è che sento più freddo”.

Il nuovo album

Qualche curiosità anche sul suo ultimo album ‘Cadere Volare’: “È una situazione che viviamo tutti nella vita, si vola poi si ricade. E a volte si pensa di cadere, ma in realtà rappresenta solo un trampolino per volare. Perciò ci ho scritto un pezzo su di me”.

Nel suo nuovo album, Sangiovanni ha provato a dare ulteriori informazioni su di sé. Canzoni estremamente personali, in cui il ragazzo si è esposto e mostrato così come è: pregi e difetti. Una nuova versione dunque rispetto a quanto visto in passato ad Amici soprattutto con i brani più celebri “Malibu” e “Lady”.

credits immagine copertina: ph. Alessandro Treves

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 08-04-2022


Retroscena shock della famiglia Rodriguez: “Abbiamo dovuto rinchiuderlo…”

Caterina Balivo e Guido Maria Brera super eleganti sul red carpet per presentare la serie Diavoli 2