Sandra Bullock sarà cattiva e ambiziosa nel film ‘Minions’

Sandra Bullock, l’attrice più pagata di Hollywood, sarà la cattiva e ambiziosa Scarlett nel film “Minions”

chiudi

Caricamento Player...

Sandra Bullock ha 50 anni e una carriera da regista, attrice, doppiatrice e produttrice. Vince l’Oscar come miglior attrice nel 2010 con il film “The Blinde Side”. Pronta per una nuova sfida la Bullock ora si dedica al cartoon: l’attrice presterà la sua voce alla cattivissima e ambiziosa Scarlett Overkill nel film “Minions”. I simpaticissimi assistenti dopo aver servito cattivi come Dracula o Gengis Kahn e aver partecipato a una convention incontrano lei, la loro nuova ‘padrona’.

Secondo la rivista Forbes la Bullock è l’attrice più pagata di Hollywood: a quanto pare è il film ‘Gravity’ ad averle fatto ottenere questo successo superando diverse colleghe. Dopo di lei Jennifer Lawrence con 34 milioni di dollari. Seguono Jennifer Aniston con 31 milioni di dollari, Gwyneth Paltrow con 19 milioni, dopo Angelina Jolie e Cameron Diaz.

Leggi anche: Bullock, Lawrence e Aniston sono le attrici più pagate di Hollywood

Sono comunque tanti i riconoscimenti per Sandra Bullock: sempre nel 2010 «People» l’ha nominata donna dell’anno e nel 2012 è finita nel Guinness dei primati proprio in veste di attrice più pagata tra il 2010 e il 2011. Ha vinto un Oscar, un Golden Globe, quattro MTV Movie Awards più altri riconoscimenti cinematografici, oltre a un particolare premio mai assegnato prima, durante i People’s Choice Awards dello scorso anno, il Favorite Humanitarian Award, per la beneficenza fatta negli anni e soprattutto per l’aiuto offerto alle vittime dell’uragano Katrina.

Emanuela Bertolone.