C’è una sola scelta da fare, e un solo paio di scarpe da acquistare per essere trendy quest’estate 2020: ti bastano i sandali con listini, minimal, chic e versatili.

Si può dire che sia quasi impossibile trovare un difetto al paio di sandali più desiderati di quest’estate 2020. I sandali con listini si fanno amare non solo perché i loro listini sottilissimi ricordano il minimal anni ’90, ma perché ci permettono di sentirci sexy senza dover soffrire.Dai più classici neri a quelli colorati, piacciono così tanto che da sole potrebbero riempire un’intera scarpiera, alternando i numerosi modelli alti, bassi, alla schiava o gioiello che ci propongono i brand.

Sandali listini neri
Fonte foto: https://www.pexels.com/it-it/foto/ristorante-gambe-romantico-barra-4694499/

Sandali con tacco basso e listini

Raffinati, delicati e talvolta ricercati: la base minimal dei sandali permette ai brand di giocare e personalizzare quanto più possibile i propri modelli. Ciò che sorprende e rassicura è la loro versatilità, anche quando si tratta di modelli più particolari.

– Listini delicatissimi e in versione gioiello per i sandali alla schiava di René Caovilla, che addolcisce il modello gladiator riprendendo quello alla greca, avvolgente intorno alla gamba. Il tacco è basso, ma comodo e slanciato, perfetto per abiti midi e mini dress.

Colorati ed eccentrici sono quelli di Albano, che impreziosisce il minimal con dettagli in gioiello, un tocco che da sempre caratterizza il brand, che celebra l’estate con una coppia di colori vivace come il giallo e il fucsia. Da indossare anche con il denim per un look frizzante.

– Con il tacco ma anche senza, i listini piacciono anche con la versione dei sandali raso terra, ecco perché Charlotte Stone shoes gioca creando un modello in doppia versione. Magari da acquistare entrambi e da indossare all’occorrenza.

View this post on Instagram

Nude shoes, who dis ✌🏾✌🏿✌🏻✌🏼

A post shared by Charlotte Stone (@charlottestoneshoes) on

Sandali con tacco alto e listini

Il modello alla schiava ama i listini, ecco perché li troviamo anche in versione con tacco alto: i bianchi, con allacciatura alla gamba o alla caviglia sono tra i colori a prova di scarpa più gettonati quest’estate.

– Se desiderate un sandalo listino speciale, vi incanterà il modello di Casadei che non poteva proporlo se non in versione stiletto e come da linea di quest’anno in stile ballerina. Giochi geometrici di listini avvolgono delicatamente il piede, per una serata indimenticabile sotto le stelle.

– Un classico è sempre da avere, per portarlo in valigia o da prêt-à-porter per quella festa imprevista all’ultimo momento, ecco perché ad un stiletto nero con listini non possiamo assolutamente rinunciare. Da abbinare davvero su tutto e con tutto!

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
sandali

ultimo aggiornamento: 12-08-2020


Il Tie dye è la tecnica trend dell’estate: ecco come realizzarla

Lo chignon basso e perfetto in meno di un minuto? Tik Tok spiega come farlo