San Valentino e San Faustino 2015, lo Speed Date ed il Lock Party stanno arrivando

Tutti gli eventi e le città per i Single per festeggiare San Valentino e San Faustino 2015

chiudi

Caricamento Player...

Mancano pochi giorni a San Valentino e le principali città italiane si animeranno con eventi dedicati alle coppie di innamorati. Ma i single possono stare tranquilli, perché il 14 Febbraio arriva in loro soccorso lo Speed Date, con tanti eventi Anti San Valentino indirizzati agli “scoppiati” che sono alla ricerca di nuovi amici ed amiche con il gioco di dating più famoso del mondo!

Da Nord a Sud sono tanti gli eventi pronti a coinvolgere e mettere in gioco i single in cornici esclusive e trendy. E così, ad esempio, all’esclusivo S’Move di  Napoli si aprirà il sipario sulla versione classica dello Speed Date:  uomini e donne in numero proporzionato saranno seduti uno di fronte l’altra ed avranno a disposizione 200 secondi per conoscersi. Allo scadere del tempo, i cavalieri scaleranno di un posto, così da poter conoscere nuove amiche. E poi anche il Single Point di Bologna aprirà le sue porte a tutti i single che vogliono mettersi in gioco con lo Speed Date! Nella location più trendy di Milano, il Toqueville, andrà in scena invece lo Speed Lock Party, una versione alternativa molto originale al tradizionale speed dating: in questo frizzante gioco le donne indosseranno un lucchetto mentre gli uomini saranno in possesso di una combinazione. “Trovare il lucchetto corrispondente alla propria combinazione è la via per aprire la serratura, il gioco è molto avvincente perché i pretesti per socializzare e rompere il ghiaccio non mancheranno”, spiega Giuseppe Gambardella, fondatore del portale leader da oltre 10 anni nell’organizzazione di eventi per single. Ma anche Roma e Firenze daranno vita al Lock Party firmato Speed Date, rispettivamente al Radisson Blu ed al Café de Paris.

Ma l’attenzione degli sfidanzati sarà rivolta soprattutto sul giorno successivo alla festa di San Valentino, il giorno di San Faustino, la festa più attesa da tutti i single: il 15 Febbraio è infatti il giorno del riscatto, che prende il nome dal Santo Patrono di Brescia e di tutta la Val Trompia. San Faustino infatti è tradizionalmente diventato il patrono di tutti i single, poiché il nome Faustino ha origini latine propiziatorie. Gli eventi di San Faustino coinvolgeranno molte città: da Milano a Bari, passando per Verona e Roma, i locali più trendy si animeranno per i tanti single che accorreranno. Da tenere d’occhio il San Faustino Dinner del Mò Mò Republic di Roma: in questa variante dello Speed Date, i partecipanti siederanno in tavoli da sei/otto persone e avranno la possibilità di fare nuove conoscenze, gustando deliziose portate accompagnate da ottimi vini. Ad ogni portata nuovi commensali siederanno al tavolo per poter conoscere più persone diverse. “Qui la formula classica dello Speed Date incontra una cornice di gusto di alta qualità – commenta Giuseppe Gambardella – Infatti, cerchiamo di presentare varianti sempre più avvincenti al celebre gioco di dating per fornire ai single dei modi sempre più unici per divertirsi facendo nuove conoscenze”.

Infine, per tutti i single che hanno già provato le esperienze dello Speed Date e del Lock Party e hanno voglia di partire per un’entusiasmante vacanza, Speed Vacanze propone come ogni anno tantissime idee di vacanze per single. Le proposte sono per tutti i gusti: si può scegliere un’indimenticabile crociera alla scoperta del Mediterraneo oppure un viaggio verso mete esotiche dagli scenari mozzafiato.