A San Valentino con Pandora scegli il tuo pegno d’amore

Nuova collezione Pandora per San Valentino: stile romantico e chic

chiudi

Caricamento Player...

Anche Pandora si immerge nel clima di San Valentino e propone una nuova romanticissima collezione, ricca di charms, bracciali, anelli, brillanti, collane e ciondoli. Nuovi gioielli da custodire per sempre creati con metalli preziosi e decorati con motivi sempre attuali e pietre scintillanti.

Idea regalo, ormai grande classico del brand Pandora, sono i charms da aggiungere ai bracciali per chi già ne possiede uno, oppure un nuovo bracciale da decorare unicamente e cuori e frasi sdolcinate proposte dai nuovi charms Pandora. A forma di cuore, con una scritta d’amore oppure tanti cuoricini uniti, o ancora, impreziositi da tanti brillanti. Ce n’è per tutti i gusti, dai più semplici ai più lavorati , alcuni color argenti altri sui toni del rosa.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20”]

Il fil rouge è il romanticismo, ogni gioiello sprigiona amore e dolcezza da indossare e vivere ogni giorno. Strabordanti di cuori anche gli anelli della collezione San Valentino di Pandora, che ricordano molto delle fedine, per promettersi amore eterno.

Non possono mancare nuovi modelli di orecchini, molto raffinati ed eleganti sempre a forma di cuore, da portare ogni giorno, in stile minimal, illuminano il viso donandogli un tono romantico e dolce.

Pandora ha pensato anche a due collane: la Collana Cuore nel Cuore, per chi ha uno stile più classico ed elegante, e la Collana Love, semplice e molto romantica.

Lo stile Pandora è da anni inconfondibile, elegante, portabilissimo, con i suoi charms e le sue linee romantiche e semplice ha conquistato moltissime donne. La nuova collezione è ricca di ottime idee per fare regali sicuramente graditi: uomini, questo è un consiglio prezioso, Pandora viene in vostro aiuto!