San Valentino: Come Accendere la Passione

Passione e sensualità sono ingredienti importanti per festeggiare al meglio il giorno di San Valentino.

chiudi

Caricamento Player...

Si avvicina il 14 febbraio, il giorno tanto atteso dagli innamorati per festeggiare l’amore e la passione. San Valentino è festeggiato in tutto il mondo con le sue molteplici tradizioni e usanze. In Inghilterra sono molto usati i regali e bigliettini anonimi, in Spagna vanno di moda le rose rosse, in Giappone sono le ragazze a regalare le scatole di cioccolatini ai loro innamorati. Anche in Italia le tradizioni non mancano come le tipiche cene a lume di candela e i viaggi turistici in località romantiche.

Leggi anche: I migliori Film Romantici di Sempre da guardare a San Valentino

 Ma San Valentino si vive anche tra le mura domestiche. Per accendere la passione ci sono molti modi. Per gli uomini  la vista è un importante senso per l’erotismo, quindi è d’obbligo prestare attenzione all’abbigliamento da indossare in quel giorno. Meglio mettere da parte gli indumenti di maglia e cotone, e rivolgersi  alla seta, al raso e ai dettagli in pizzo poiché, indossare una lingerie elegante regala sicurezza e fa sentire più sexy!
San Valentino
San Valentino

E perchè non pensare ad un gioco erotico? Comprarne uno è un regalo che si fa a lui ma anche a noi stesse: i giochi erotici, infatti, sono un piacere da condividere, sono audaci, stuzzicanti e anche terapeutici. Può essere un sex toy o  una sfida ai dadi. “Monogamy”, ad esempio, è un sex game intrigante: sono previste domande intime, sfide sensuali e fantasie da mettere in pratica insieme. “Tantric lovers game”, invece, è ispirato al tantra e insegna tecniche e posizioni base dell’antica disciplina Orientale. In alternativa, si può decidere anche per l’acquisto di un sex toy: dalle margherite alle paperelle, ai pinguini, il mondo dei massaggiatori intimi, capaci di risvegliare al meglio i sensi, è molto vario.

Leggi anche: Più di un’Idea per il Regalo di San Valentino

Anche un buon massaggio è un buon metodo per stimolare la passione: risveglia i sensi, scioglie le tensioni e favorisce l’intimità e prepara il corpo e la mente al piacere. Utili gli oli essenziali, luci calde,  candele profumate, contribuiscono a creare la perfetta atmosfera. Oppure si possono trascorre piacevoli momenti nei centri benessere sparsi ovunque. Immersi in musiche piacevoli, saune in cabine doppie, trattamenti con oli ed effluvi inebrianti, ci si può concedere un momento di relax in compagnia della persona amata.