Il ballerino Samuel Peron sta facendo i conti con un grave e doloroso lutto: sua madre Gianna è scomparsa.

Il ballerino Samuel Peron in queste ore si sta trovando a fare i conti con un drammatico lutto: sua madre Gianna è scomparsa dopo alcune settimane in cui – sembra – avrebbe accusato alcuni problemi di salute. Ad annunciare la sua scomparsa è stata Serena Bortone, che a Oggi è un altro giorno ha voluto fare le condoglianze a Peron per la sua perdita:

“Voglio concludere salutando con un affetto e con un abbraccio fortissimi Samuel Peron. La mamma non è stata bene nelle ultime settimane e purtroppo è scomparsa ieri”, ha dichiarato la conduttrice, e ancora: “Dico una cosa a mamma Gianna. Deve essere stata una donna davvero formidabile per avere cresciuto un uomo così perbene, così brillante, educato e così gentile come Samuel. Un abbraccio a lui e a tutta la sua famiglia. Sono con te”. 

Samuel Peron
Samuel Peron

Samuel Peron: morta la mamma

Un tragico lutto ha colpito Samuel Peron che, in queste ore, sta affrontando la dolorosa scomparsa di sua madre. Il ballerino era molto legato a mamma Gianna e al momento non è dato sapere quali siano state le causa della scomparsa della donna. Attraverso i social Samuel Peron non ha ancora commentato la notizia. Al suo fianco sarebbe rimasta sempre presente la fidanzata Tania Bambaci, che sicuramente gli ha offerto il suo sostegno in un momento tanto delicato.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 16-05-2022


‘Valeria Marini ha una nuova fiamma’: si tratta di un amico delle sorelle Selassié

Malgioglio senza freni: “Sam Ryder? Tengo la sua foto sotto al cuscino”