La salute di Kate Middleton incinta preoccupa il principe William

Il principe William appare preoccupato per lo stato di salute della moglie, Kate Middleton, incinta del loro secondogenito.

chiudi

Caricamento Player...

Non nasconde le sue preoccupazioni il principe William per lo stato di salute della moglie e madre del piccolo George, Kate Middleton, incinta del loro secondo figlio.

Nonostante la coppia avesse preferito tenere la notizia privata ancora per qualche tempo, le condizioni di salute di Kate hanno reso necessario dare l’annuncio.

Come per la prima gravidanza, infatti, Kate soffre di una nausea acuta e debilitante che la costringe al riposo e le impedisce di presenziare alle cerimonie pubbliche accanto al marito William.

Leggi anche: Il Principe William e la duchessa Kate Middleton aspettano il loro secondo bebè

E’ lui stesso a esternare tutta la sua preoccupazione per le condizioni di salute della duchessa di Cambridge, durante un impegno ad Oxford:

“Sono stati dei giorni difficili ma fondamentalmente siamo elettrizzati. È una bella notizia. Sperando che le cose si sistemino e lei stia un po’ meglio. Ora devo andare a prendermi cura di lei.”

E ancora:

“Siamo solo all’inizio della gravidanza e sono molto preoccupato per Kate. Speriamo che tutto vada per il meglio”

Il presidente David Cameron nel frattempo si è congratulato pubblicamente con la coppia reale, lieto di apprendere la gioiosa notizia, così come tutti i sudditi inglesi.