La Salopette torna tra le tendenze Moda 2014 come rinnovato Must Have

Ecco il ritorno inaspettato della salopette, un capo must have di grande tendenza negli anni ’90 è un elemento fashion che non può mancare nel vostro armadio.

Un pezzo unico, composto da un top a pannello con bretelle regolabili e chiusura con bottoncino agganciabile, e pantalone, rivisitato anche nella versione corta e gonna: è la salopette che torna a conquistare tutte!

La salopette da anni fa parte degli angoli più bui dei vostri armadi,  ma questo capo di abbigliamento ora non potrà più mancare negli outfit della vostra estate 2014.

In quanto capo d’ abbigliamento sporty chic, la salopette  è la benvenuta come le colleghe felpe in cotone leggero, i crop top e le t-shirt di tendenza.

Come sempre c’è  chi l’ha amata perché rendeva trendy anche la t-shirt più banale e chi invece, l’ha odiata, perché poteva farci apparire goffe e perché non era poi così pratica da mettere e togliere. Ma il mondo del fashion l’ha rilanciata proponendo un mood adolescenziale fatto di scarpe da ginnastica e misure extra-large.

Alcune vip non hanno potuto fare a meno di provarla come Selena Gomez che l’ha resa sofisticata con infradito gioiello, o Keira Knightley che le dà un tocco bon ton con le ballerine.

Nonostante sia nata come indumento da lavoro, la salopette è un capo casual intramontabile!

Se non ce l’avete ancora, cosa aspettate? Correte a comprarla!

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”17995″]

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 11-06-2014

Donna Glamour

X