Sali del Mar Morto

I benefici estetici e salutari dei Sali del Mar Morto

chiudi

Caricamento Player...

I nostri negozi ne sono pieni, ma molte di noi sono fortemente scettiche a provarli, perdendo così i loro innumerevoli vantaggi. Uno tra i tanti benefici, e anche uno dei più famosi, è la capacità di questi sali di combattere la ritenzione idrica grazie alla forte presenza di minerali e potassia, calcio e magnesio. I Sali del Mar Morto sono anche detossinanti, depurativi, ed eliminano le scorie presenti nel nostro corpo. Ottimo rimedio per combattere lo stress.

Una delle meraviglie di questi sali è il fatto di essere totalmente naturali; non esistono precauzioni per l’uso, potrete utilizzarli nella quantità che preferite (anche 3 volte in una settimana) versando i sali in acqua calda e mettendovi ad ammollo dentro, concedendovi un pò di tempo per rilassarvi.

Sotto la doccia, o facendovi un bel bagno, questi vi aiuteranno a sgonfiare le articolazioni più doloranti o ad ammorbidire la pelle tramite uno scrub intenso. Facilissimi da reperire, i sali del Mar Morto possono essere acquistati al supermarcato, nei centri estetici ma anche nelle erboristerie.