Chi è Lady Amelia Windsor

Scopriamo chi è Lady Amelia Windsor, la più bella e ribelle del Regno Inglese

chiudi

Caricamento Player...

L’Inghilterra era abituata alle bravate di Harry, il secondogenito di Lady D e Carlo. Sembra però che ora ci sia un’altro reale che promette di essere il candidato a pecora nera della blasonata famiglia Windosr: sto parlando di Lady Amelia, la giovane di casa che è recentemente finita su numerosi tabloid UK e non sicuramente per la sua bellezza mozzafiato ma, specialmente, per il suo stile di vita non proprio reale.

Amelia Windsor, classe 1995, è una ventenne davvero bellissima che ha conquistato il patinato mondo dei reali durante il suo ballo di debutto avvenuto a Parigi il 20 Giugno di due anni fa. Numerosi tabloid l’hanno definita come la reale più bella dell’Inghilterra, facendole così spodestare il titolo affibbiato fino ad allora a Kate Middleton.

Gli stessi tabloid l’hanno però identificata come la più ribelle del reame inglese a causa di numerose foto sui suoi profili social che la ritraggono mentre fuma nella vasca da bagno, si scatena al Carnevale di Notthing Hill con gli amici o balla in mini bikini su yacht di amici sconosciuti.