Saldi online: i siti da tenere d’occhio per i tuoi acquisti scontati

Dall’abbigliamento agli accessori, dai prodotti di make-up a quelli per la casa: dove fare compere approfittando dei saldi online.

chiudi

Caricamento Player...

L’arrivo dei saldi online è il momento ideale per fare acquisti a sconti vantaggiosi e rinnovare il guardaroba, eliminando vecchi capi e accessori che non indossiamo più e accogliendone di nuovi: voi avete già adocchiato gli e-shop sui quali fare i vostri acquisti?

Noi vi segnaliamo i migliori e-commerce da tenere d’occhio durante i saldi online!

Saldi online: i siti di abbigliamento e accessori

Per acquisti griffati a prezzi super è d’obbligo un giro su grandi luxury e-shop come MyTheresa, LuisaviaRoma, Net-A-Porter, Farfetch e Matchefashion dove si possono fare dei veri e propri affari.

Se avete budget minori, Zalando può essere una valida opzione per i vostri acquisti e con la sua selezione di capi, borse, accessori e scarpe dai prezzi scontati sarà impossibile rimanere a mani vuote.

Sempre in tema di scarpe, non perdete i saldi online effettuati da e-commerce come Spartoo e Sarenza, sono un vero paradiso per le amanti delle scarpe!

Saldi online: i prodotti di bellezza

Per inserire nel vostro beauty case nuovi trucchi e prodotti di bellezza lasciatevi tentare dagli articoli in vendita sul sito di Sephora sul cui e-shop troverete in saldo cosmetici e prodotti di skincare dei più famosi brand. In alternativa, navigate tra le proposte di Bottega Verde, che sta già applicando sconti molto convenienti, e di Ecco-verde, un grande sito di prodotti beauty che vende trucchi e prodotti di bellezza firmati dai migliori marchi di cosmesi bio.

Articoli per la casa

Anche lo shopping per la casa merita attenzione durante i saldi online. Se volete approfittare degli sconti per comprare qualche piccolo oggettino per la vostra dimora, plaid, cuscini o altri piccoli complementi d’arredo, date uno sguardo agli e-shop di H&m Home, Maison du Monde o Zara Home: con un piccolo budget potrete comprare di tutto.