Come contattare Manuel Vallicella

Gli aggiornamenti della pagina Facebook

chiudi

Caricamento Player...

Non sembra avere nè Facebook nè Twitter, ma la pagina Facebook ufficiale di Manuel Vallicella basta per seguirlo. Chi ha già sentito questo nome non può che essere accanita fan di Uomini e Donne. Nel trono classico scorso, infatti, il veronese tatuato ha cercato invano di conquistare il cuore della tronista Ludovica Valli. Lei ha scelto Fabio Ferrara (con il quale poi l’amore è finito), lui è rimasto con i sogni infranti. Ma la speranza c’è ancora, ed ecco che Vallicella torna come tronista questo gennaio. Nell’attesa, scopriamo come contattare Manuel Vallicella online.

Come contattare Manuel Vallicella su Facebook

Sulla pagina ufficiale esiste anche la possibilità di entrare in contatto con lo staff di Manuel, per invitarlo a eventi e serate. La mail a cui scrivere è info@theonecelebrity.it, mentre l’infoline è 3480363529. Per capire quanto sia seguito il futuro tronista, basta pensare che il profilo è seguito da più di 300 mila persone. Il post in cui è stato annunciato il suo percorso da tronista è piaciuto a 37 mila utenti. Ma che cosa si può trovare sulla pagina? Soprattutto foto, come quella che lo ritrae con la redazione di Uomini e Donne.

Le aspettative di Manuel per il futuro

Sembra che Vallicella, dopo una vita burrascosa e difficile, voglia un amore semplice e maturo. Ludovica l’ha scottato, ma sembra essere ancora nel suo cuore. Lui stesso ha detto così, ma poi ha dichiarato di “aver corteggiato una bambina”. Questo significa che, se Ludovica decidesse di corteggiarlo a sua volta, forse le cose non andranno per il verso giusto. Sembra comunque un’eventualità improbabile, ma solo il tempo dirà chi conquisterà Manuel. L’operaio con la passione per il calcio, tatuatissimo ma timido, è pronto a mettersi in gioco ancora una volta davanti alle telecamere.

Fonte foto: https://www.facebook.com/www.manuelvallicella.it/