Chi sono i protagonisti di The Vampire Diares 8?

Ecco un articolo dedicato ai protagonisti dell’ottava stagione di The Vampire Diares, acclamata serie Tv americana creata da Julie Plec e Kevin Williamson.

chiudi

Caricamento Player...

Tra i tanti personaggi che popolano questa famosissima serie Tv, nell’ottava stagione di The Vampire Diares spiccano senza dubbio i due fratelli Salvatore.

Stefan Salvatore in The Vampire Diares

Il ruolo del protagonista Stefan Salvatore è interpretato da Paul Wesley. Questo è uno dei personaggi più vecchi della serie Tv: presente in 156 episodi, Stefan Salvatore è il bel vampiro che si innamora di Elena Gilbert, con cui ha condiviso il ruolo di protagonista fino alla sesta stagione, anno in cui l’attrice Nina Dobrev decide di abbandonare il personaggio. Paul Wesley è un attore americano che ha fatto carriera nel mondo delle soap opera: nel 1999 infatti fa parte del cast di Destini e poco dopo interpreta, fino al 2001, la parte di Max Nickerson in Sentieri. Sarà però The Vampire Diares a consacrarlo al successo.

Damon Salvatore

Damon Salvatore è il fratello maggiore di Stefan, ed è anche lui un vampiro. Il suo, è un personaggio molto particolare che oscilla tra il bene e il male, anche se fondamentalmente fa parte dei “buoni”. Nell’ottava stagione però vediamo Damon vittima dell’antagonista principale, Sybille, che grazie ai suoi poteri prende il pieno controllo della sua volontà, rendendolo cattivo. La missione di Stefan sarà proprio salvare il fratello. Damon è interpretato dall’attore americano Ian Somerhalder diventato famosissimo per aver fatto parte del cast di Lost dove Ian ha interpretato il ruolo di Boone per tutta la prima stagione. In The Vampire Diares, invece, è comparso in tutte le stagioni, diventando un personaggio fondamentale per la serie Tv, che è ormai arrivata all’ottava stagione.

Oltre ai due protagonisti maschili è un dovere citare anche il personaggio di Elena Gilbert, interpretata da Nina Dobrev. Il personaggio di Elena è però scomparso alla fine della sesta stagione, ma sembra che per la puntata finale farà finalmente il suo ritorno.

Fonte foto copertina: facebook.com/iansomerhalderofficial/