Saldi 2017, cosa comprare

I saldi invernali del 2017 sono in arrivo. Bisogna quindi pensare a cosa è meglio acquistare durante questi sconti. Ecco alcuni consigli su cosa comprare.

chiudi

Caricamento Player...

Agli inizi di gennaio inizieranno i saldi 2017 in tutta Italia. È uno dei momenti più attesi di tutto l’anno quello degli sconti, invernali o estivi che siano. Avete già pensato a che cosa comprare? Se ancora non lo avete fatto ecco alcuni consigli utili e delle ultime tendenze nel campo della moda.

Saldi 2017, i consigli utili su cosa comprare

Dal 5 gennaio 2017 nei negozi e nei centri commerciali di tutta Italia cominceranno gli sconti di fine stagione. Saranno tanti i capi di abbigliamento che saranno in promozione e quindi sarà anche difficile orientarsi. Ci sono però dei must have che le ultime tendenze impongono di avere nei propri armadi, capi che sono perfetti da riutilizzare anche nella prossima primavera.

Per chi ha uno stile rapper e street style i cappellini da baseball sono l’accessorio che proprio non può mancare fra gli acquisti durante questi saldi invernali. I sandali sono un altro capo di tendenza che non può mancare nelle scarpiere delle signore più fashion. Immancabili ed irrinunciabili sono anche tutte le scarpe a punta: che siano ballerine o tacco 12, la punta è diventata negli ultimi tempi un sinonimo di femminilità senza rivali. Così come immancabile è la giacca nera da smoking indumento ormai non più solo maschile ma che è entrato a pieno e meritato titolo anche nei guardaroba femminili.

Il denim è ormai da tempo una tendenza, e dunque anche per gli sconti di fine stagione una giacca o una blusa di questo tessuto non può mancare nelle shopper. Le mini bag o gli accessori in greenry sono altre due tendenze che si ritroveranno nelle vetrine o sugli scaffali di tanti negozi, e che proprio non possono essere lasciati lì.