A Los Angeles si sono svolti gli Sag Awards 2016 e le star si sono mostrate sul red carpet splendenti, in forma e più fashion che mai.

Manca meno di un mese a gli Oscar e a Los Angeles si sono assegnati gli Screen Actors Guild Awards, meglio conosciuti come Sag Awards 2016, i riconoscimenti che vengono assegnati dagli stessi attori ai loro colleghi, i quali saranno i probabili vincitori dei famosi Academy Awards. Le star come al solito, si sono presentate con abiti a dir poco splendidi, ovviamente utilizzando il loro capo migliore per incantare tutti gli ospiti.

Come si sono vestite le star?

Per i Sag Awards le star hanno portato sul red carpet due grandi trend: cascate di paillettes e tantissimo colore.

Tra le attrici che hanno conquistato il red carpet dei Sag Awards 2016 abbiamo sicuramente Rachel McAdams, che è apparsa con un abito davvero fantastico firmato da Elie Saab. La bionda ha indossato un modello con corpetto tattoo nude ricamato con dettagli in nero e gonna leggermente ampia con uno leggero strascico ricoperto di minuziosi pois.

Julianne Moore ha abbagliato con un vestito di Givenchy in tinta verde acido che davvero in poche possono permettersi di sfoggiare. Alicia Vikander invece sempre sull’onda delle paillettes ha optato per un abito di Louis Vuitton con maniche lunghe e spacco laterale, un modello effetto patchwork giocato sulle tonalità del bianco, oro, grigio scuro e nero.

Molte sono le tonalità di rosa indossate: Sofia Vergara, la quale ha optato per un coordinato abito e pochette fucsia intenso, Emilia Clarke con un abito smanicato fucsia e profondo scollo a V e non per ultima Lory Petty con un completo giacca e pantaloni molto particolare.

Nicole Kidman, ha indossato un abito della nuova collezione primavera/estate di Gucci tutto di lustrini sui toni del rosa e disegni di matita sulle ruches, le pieghe e i volants. Un look insolito, originale e che premiamo anche perché le dona molto.

L’attrice britannica Maisie Williams, famosa per il ruolo di Arya Stark nella serie tv cult “Il Trono di Spade, ha indossato per l’occasione il look # 27 della Collezione Ermanno Scervino FW1516, ovvero un magnifico abito blu elettrico senza spalline davvero fashion.

L’attrice americana January Jones ha indossato un look della collezione Schiaparelli Haute Couture Primavera/Estate 2016 in occasione dei SAG Awards: la star di Mad Men ha scelto un abito drappeggiato di seta cigaline e tulle color acquamarina.

All’evento non mancano però il nero di Rooney Mara, un abito di Valentino e per finire l’abito della vincitrice Brie Larson che ha indossato un favoloso capo azzurro con ampio spacco laterale di Versace.

The 22nd Annual Screen Actors Guild Awards at the Shrine Auditorium Featuring: Maisie Williams Where: Los Angeles, California, United States When: 30 Jan 2016 Credit: FayesVision/WENN.com

Scoprite chi ha vestito chi attraverso la nostra fotogallery

Fonte copertina: Instagram

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 1 Febbraio 2016 18:36


Rosa quarzo è il nuovo colore Pantone per il 2016

Miriam Leone sfoggia un look discutibile a Le Iene