Sabrina Persechino come vestono le taglie

Sabrina Persechino come vestono le taglie degli abiti della famosa stilista-architetto

chiudi

Caricamento Player...

Sabrina Persechino, di Cassino, vive e lavora a Roma. Qui ha studiato architettura presso l’Università La Sapienza e lavoro per il restauro di immobili storici, per la ristrutturazione di interni e così via. Tuttavia, nel tempo, accanto all’amore per il rigore formale e la precisione imposta dal mondo dell’architettura, Sabrina Persechino ha cominciato a sviluppare una seconda passione: quella per la moda. Diventata anche stilita di alta moda, la Persechino è ora un’affermata designer dell’alta moda italiana e internazionale che trasfonde nei suoi abiti lo stile e i disegni dell’architettura realizzando delle creazioni a dir poco uniche.

Sabrina Persechino come vestono le taglie: misure regolari

Se avete intenzione di acquistare un abito firmato da Sabrina Persechino, provandoli negli atelier non dovreste avere problemi con le taglie. Indossandoli preventivamente vi renderete conto di come i capi vi stanno addosso e sceglierete la taglia nella quale vi trovate meglio. Generalmente le taglie vestono in maniera regolare, quindi dovreste fare riferimento alla vostra taglia abituale e non riscontrare particolari problemi.

Sabrina Persechino come vestono le taglie: attenzione agli acquisti in rete

Qualora decidiate di provare ad acquistare dei capi firmati da Sabrina Persechino in rete fate attenzione alle taglie da scegliere, onde evitare di incorrere in resi e poi cambi e quindi dover aspettare del tempo prima di poter indossare un bellissimo abito firmato dalla stilista che è capace di realizzare dei capi incredibilmente unici, coniugando lo stile con il rigore forma dello studio architettonico. La stilista, infatti, ha spesso dichiarato di non riuscire a scindere il suo amore per l’architettura da quello per la moda. E a noi va bene così: visto che il risultato è la realizzazione di abiti davvero meravigliosi e inimitabili.

FOTO COPERTINA: SABRINA PERSECHINO PROFILO FACEBOOK UFFICIALE