Rosita Celentano come contattare

Rosita Celentano come contattare la figlia di Claudia Mori e Adriano Celentano

chiudi

Caricamento Player...

Rosita Celentano, classe 1965, è una dei figli di Claudia Mori e Adriano Celentano. Ha cominciato la sua carriera nel mondo dello spettacolo recitando, sul finire degli anni ’70, molto giovane in alcuni film con i suoi genitori. Ha però avuto, nel corso degli anni, una discreta carriera come conduttrice. Ricordiamo che ha anche condotto il Festival di Sanremo nel 1988 accanto ad altri figli d’arte come Danny Quinn e Gianmarco Tognazzi. Ad una carriera di tutto rispetto nel mondo della tv ha poi affiancato anche una buona carriera come attrice, in particolar modo riscuotendo dall’anno scorso successo a teatro con la commedia Qualche Volta Scappano, diretta da Pino Quartullo.

Rosita Celentano come contattare: il profilo Facebook

Se avete intenzione di mettervi in contatto con Rosita Celentano potreste pensare di farlo attraverso la sua pagina Facebook. Sul social in questione, Rosita è seguita da oltre 14mila persone che ammirano non solo la sua bellezza ma anche la sua vita professionale. C’è da dire che la Celentano è molto attiva sulla sua pagina fan ed interagisce molto anche con tutti coloro che commentano le sue foto e mostrano di apprezzare particolarmente il suo lavoro.

Rosita Celentano come contattare: l’account Twitter

Rosita Celentano è molto seguita anche sul suo profilo Twitter. Qui i fan che l’apprezzano salgono fino a 147mila pronti a mettere mi piace o retwittare gli status o le foto postate dalla showgirl che sicuramente apprezzano molto la semplicità e la genuinità della bella figlia di Adriano Celentano. Insomma, questi sono i 2 canali principali attraverso i quali potete cercare di mettervi in contatto con Rosita, visto che non abbiamo trovato account Instagram associabili al suo nome. Non vi resta che mettervi all’opera e sperare che Rosita vi risponda, ma non dubitiamo che lo farà!

FONTE FOTO: FACEBOOK