Rosa Perrotta, il fisico dopo la gravidanza: sexy anche con la cellulite

Rosa Perrotta mostra cellulite e smagliature: le foto dopo il parto conquistano il web

Rosa Perrotta ha mostrato con orgoglio il suo fisico sui social: ecco le foto della neo mamma, sexy come sempre!

Chi l’ha detto che non si può essere belle e sensuali con un po’ di pancetta e qualche smagliatura? Rosa Perrotta, ex tronista e naufraga dell’Isola dei Famosi si è mostrata su Instagram con degli scatti sexy, anche con un filo di pancetta e qualche filo di cellulite. La bella showgirl, infatti, ha dato alla luce Domenico, nato dall’unione con il suo compagno Pietro Tartaglione ne luglio del 2019.

Un bellissimo messaggio, lanciato su un social dove la guerra delle bamboline tutte uguali impazza. E in una società che impone alle donne di essere perfette, Rosa Perrotta ha rotto le regole con la sua bellezza e sincerità!

Rosa Perrotta, le foto su Instagram dopo la maternità

Il post, uno slider con due foto, mostra Rosa in piscina con un meraviglioso costume intero bianco. La didascalia corredo delle immagini è chiara e diretta: «Niente,quest’anno va così. Con la cellulite e pure le smagliature. AMEN», e si conclude con un bell’hashtag #fuckhaters.

Ecco il post:

Rosa Perrotta
Fonte foto: https://www.instagram.com/rosaperrotta__/

L’acqua è cristallina, la pelle abbronzata, e Rosa semplicemente perfetta, sì, anche con le sue piccole e leggerissime imperfezioni, che la neo mamma mostra con orgoglio. E i fan, ovviamente, si sono lasciati andare a complimenti, commenti di stima e sostegno verso Rosa: «Grazie per il tuo gesto», «Sei bellissima», «Viva la cellulite», e ancora «Bella e vera», «Una donna vera» e tanti altri commenti dei suoi fan.

Rosa Perrotta
Fonte foto: https://www.instagram.com/rosaperrotta__/

E guarda caso nessun leone da tastiera si è palesato, visto l’avviso preventivo della stessa Rosa, che non ho solo ha sottolineato i suoi innocui difettucci, ma ha completato il post con un hashtag, ribadendo il concetto forte e chiaro: ognuna è come è, e la vera bellezza è ricordarsi di essere vere, sincere e senza filtri.

In barba ai ritocchini, alle photoshoppate e alle gare di bamboline tutte uguali, soldatini di un esercito di cloni e specchio di una società omologata (e, possiamo dirlo, tutta sbagliata). Ebbrava Rosa!

Fonte foto: https://www.instagram.com/rosaperrotta__/

ultimo aggiornamento: 30-08-2019

X