Era il luglio del 2008 quando un cantante lirico fece outing al posto di Beppe Convertini, dichiarandosi il suo ex fidanzato. Undici anni dopo, arriva la sua replica…

La popolarità che ha travolto Beppe Convertini, conduttore di La Vita in diretta Estate, ora gli presenta il conto. Come successo a Belen e tanti altri prima di loro, l’interesse per la vita privata delle star dello spettacolo si intensifica con la fama, al punto che ognuno vuole una fetta di quella torta chiamata celebrità. Se, in passato, nessuno si era mai interessato all’orientamento sessuale del conduttore Convertini, oggi non si parla d’altro.

Il motivo? Sono riaffiorate delle dichiarazioni rilasciate dal cantante lirico Giovanni Cavaretta al sito Gay.it nel lontano 2008: “Sono l’ex da qualche giorno di Beppe. Mi chiedevo chi ha dispensato il permesso o addirittura commissionato le foto con la sig. Vento su un presunto flirt tra i due. Sia pure gossip ma un portale come il vostro non dovrebbe farsi ‘strumentalizzare’!!! Ritengo tali foto un’offesa alla mia persona e al pubblico raggirato inutilmente”, disse.

Cavaretta e Convertini sono stati una coppia?

Ma andiamo con ordine. Cavaretta, nelle sue parole, cariche di rabbia o forse solo delusione, avrebbe fatto riferimento a delle foto pubblicate da Excite di Convertini in compagnia di Sabina Vento, la sorella di Flavia Vento.

Beppe Convertini
Beppe Convertini

Non solo: “Posseggo altrettanto materiale smentitore e che fino a questa sera il Convertini mi si dichiara ‘innamorato’! Pertanto chiederei ravvisi ed eventuali scuse nonchè di bannare le sopracitate foto. Per quanto riguarda Beppe Convertini e il sottoscritto, la nostra relazione dura da quasi cinque anni“, continuava la nota del cantante lirico a Gay.it riaffiorata ben undici anni dopo.

La risposta di Beppe Convertini

Ai tempi il conduttore di La Vita in diretta Estate non aveva mai replicato. Ma, ora che Dagospia ha sapientemente fatto riaffiorare la notizia, si è visto costretto a farlo. A modo suo, ovviamente…

Di questo non voglio parlare. Posso solo dirti che l’amore non distingue, non discrimina, insegue le sue leggi!“, è stata la replica affidata ad un giornalista di Diva e Donna che lo interrogava in merito. Dal suo profilo Instagram, intanto, tutto tace


Rosa Perrotta mostra cellulite e smagliature: le foto dopo il parto conquistano il web

Bobo, l’hai fatto ancora: ecco l’ennesima challenge virale di Christian Vieri!