Bobochallenge: i palleggi con la testa per sfidare Christian Vieri

Bobo, l’hai fatto ancora: ecco l’ennesima challenge virale di Christian Vieri!

Christian Vieri ha lanciato l’ennesima sfida su Instagram, e ovviamente la challenge è diventata virale: ecco di cosa si tratta!

Christian Vieri sarà sicuramente ricordato per due cose: la prima, ovviamente, è la sua immensa carriera da calciatore; la seconda è il suo uso geniale dei social, che spesso Bobo utilizza per diffondere sfide, video virali e balletti da emulare.

L’ultima genialata dell’ex calciatore? Palleggiare di testa… ma con una palla finta originata da un filtro di Instagram. E ovviamente nel giro di poche ore, la #bobochallenge è già diventata virale!

Bobochallenge: palleggiare con la testa è virale!

Niente di più semplice: aprire Instagram, mettere il filtro giusto, palleggiare mentre ci si filma e taggare Bobo. Il web si è letteralmente scatenato, e tante sono le storie ricondivise dall’account ufficiale del campione, che ha presentato la sfida con un post pubblicato il 29 agosto. Eccolo qua:

«Finita la bobo summer cup ma io non mi fermo», scrive l’ex calciatore. «Nelle mie storie trovate il link per usare il filtro. Taggatemi nelle vostre stories mentre palleggiate e colpite di testa! Repostero’ i migliori ! Valido per tutti, uomini e donne, fate palleggiare anche il vostro cane. Buoni palleggi».

La sfida ha coinvolto tutti, amici, vip, gente comune… insomma, quando ci si mette, Bobo sa davvero essere un trascinatore social!

E non è di certo la prima volta che Bobone si lancia in una sfida tutta social. Celebri le challenge a tema sportivo lanciate ai suoi colleghi, ma anche quelle più spensierate e divertenti, come quella di quest’estate in coppia con Costanza Caracciolo, la Arrogante Challenge. La sfida? Molto semplice, emulare il balletto della celebre canzone di Irama.

E come dimenticarsi della Bobo Dance, il balletto diventato virale nell’estate del 2018? Ecco un video di Christian, sempre in coppia con la sua splendida metà:

E adesso, con la nuova challenge e l’estate che sta finendo, tutti stanno già pensando a quali saranno le prossime sfide del bobone nazionale, che ogni volta non smette mai di sorprendere per la sua originalità e simpatia!

ultimo aggiornamento: 30-08-2019

X