Bobo Vieri lancia l’ennesima moda: il video diventato virale

L’ex calciatore Bobo Vieri ha lanciato una nuova “danza”: coinvolgendo anche la fidanzata Costanza Caracciolo ha condiviso su Instagram la Bobo Dance

Dopo la Papu Dance tocca alla Bobo Dance? Direttamente da Parigi, dove si trovava con la sua fidanzata Costanza Caracciolo, Bobo Vieri ha lanciato quella che potrebbe essere la moda dell’estate. Una danza molto basilare nella quale anche l’ex velina è stata coinvolta. Vieri ha postato su Instagram un breve video in compagnia di Costanza intento a muoversi a ritmo, appunto, di Bobo Dance. Inutile dire come sui social questo video sia diventato già virale.

Pochi secondi, con la Tour Eiffel a fare da sfondo, sono bastati alla coppia per raggiungere migliaia di followers che hanno decisamente apprezzato: il video in meno di 48 ore ha superato il milione di visualizzazioni. A seguire il video della performance dei due.

Bobo Vieri: la dance dell’estate già virale

Una clip virale ma nel frattempo anche tante le coreografie arrivate a Vieri e prontamente postate da Bobo nelle utilizzatissime “Storie” di Instagram.

“Bobo dance, il segreto è muovere solo questo braccio…Postate i vostri video con l’hashtag #bobodance”. Così l’ex calciatore ha chiamato a raccolta tutti i suoi fan, grazie ad un balletto in cui semplicemente bisogna muovere un braccio sulle note di “Funky Nassau”, motivetto dance del dj italiano Federico Scavo.

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo insieme felici

Bobo e Costanza sono inseparabili. Le vacanze al mare, la fuga parigina – teatro dell’ultimo video di Bobo Dance – e l’annuncio che tutti aspettano.

CHRISTIAN VIERI
CHRISTIAN VIERI

Mesi fa i due avevano dovuto comunicare la dolorosa notizia della perdita del bambino che l’ex velina aveva in grembo, motivo per il quale la news di una nuova gravidanza di Costanza Caracciolo non è ancora stata confermata dai diretti interessati, pur essendo ormai da tempo di dominio pubblico. Un po’ per scaramanzia, un po’ per difendere un aspetto delicato della loro privacy.

ultimo aggiornamento: 19-06-2018

Ivana Crocifisso

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X