Thomas Markle parla per la prima volta della sua assenza al matrimonio

Il padre di Meghan Markle, dopo l’assenza alle nozze della figlia, si è lasciato andare a un lungo sfogo. Ecco che cosa ha raccontato…

A poche settimane dal matrimonio tra Meghan Markle e il principe Harry, il padre della sposa si lascia andare a una lunga confessione. L’occasione è stata l’intervista in direttaGood Morning Britain, su ITV, in cui Thomas Markle ha raccontato uno dei momenti più tristi della sua vita, ossia, quando ha dovuto dire alla sua bambina che non l’avrebbe potuta accompagnare all’altare. Ecco che cosa ha dichiarato durante la trasmissione:

“Erano delusi, Meghan piangeva, ne sono sicuro. (…) Volevo accompagnare mia figlia all’altare…” .

Uno sfogo doloroso quello del papà di Meghan, da poco divenuta Duchessa del Sussex ed entrata ufficialmente a far parte della famiglia reale di Inghilterra. Probabilmente per la giovane è stato un trauma sapere che il padre non l’avrebbe accompagnata all’altare ma – come confessato dallo stesso – era anche molto preoccupata per le sue condizioni di salute.

Thomas Markle, infatti, ha subito un intervento al cuore molto delicato proprio nei giorni precedenti la cerimonia.

Un post condiviso da Good Morning Britain (@gmb) in data:

Nessun litigio tra Meghan Markle e il padre

Ad accompagnare all’altare la sua principessa, ci ha poi pensato il futuro suocero, il Principe Carlo. Su questo argomento il papà di Meghan ha detto: “Sono stato geloso, ma anche onorato. Non posso pensare a un sostituto migliore del principe Carlo”.

Insomma, un sentimento condivisibile per un padre che deve rinunciare a partecipare al matrimonio della figlia e seguirlo da un letto d’ospedale: “Ero elettrizzato, vorrei solo che fosse stata la mia mano a tenere le sue (…)“, queste le dolci parole del signor Markle.

Ma non finisce qui, ovviamente l’intervista ha toccato anche un tasto dolente. L’uomo, infatti, ha destato scandalo per aver venduto alcune foto nei giorni precedenti il matrimonio. Un errore che ha creato imbarazzo nella famiglia reale e di cui Thomas si è scusato: “È stato un grave errore e di questo mi scuso con entrambi”.

Il papà di Meghan e il primo incontro con Harry

Thomas Markle ha poi raccontato, durante l’intervista a Good Morning Britain, alcuni dettagli sul suo primo incontro con Harry e ha detto di aver risposto così quando il principe gli chiese la mano di sua figlia:

“Sei un gentiluomo, promettimi che non alzerai mai la mano contro mia figlia e naturalmente ti concederò il mio permesso”. 

Il papà di Meghan, visibilmente emozionato, avrebbe poi ricordato i momenti in cui ha seguito in tv il matrimonio della figlia: Era bellissima. È stato incredibile guardarla. Devo ammettere che ho pianto un po’. Ha fatto una buona scelta Harry, non trovate?” 

Fonte Foto: https://www.instagram.com/uberpanache/

ultimo aggiornamento: 19-06-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X