Chiara Ferragni senza slip scatena l’ira di Instagram: “Sei una mamma, copriti”!

Chiara Ferragni super provocante in una foto su Instagram: lo scatto ha scatenato un polverone di polemiche. Ecco perché…

Chiara Ferragni sotto accusa su Instagram. La famosa influencer di moda ha postato una foto sul suo profilo Instagram che ha suscitato l’ira di molte… perché?

Nella foto Chiara indossa un abito trasparente con ricami, strass e perline che lascia poco, o nulla, all’immaginazione. Non solo, pare proprio che la Ferragni, sotto l’abito, non indossi gli slip. Insomma, un look molto sexy su un fisico mozzafiato che ha scandalizzato (ebbene sì…) soprattutto il pubblico femminile.

Il motivo principale è il fatto che Chiara sia diventata da poco mamma e per molte questo dovrebbe rappresentare una buon motivo per “coprirsi”. La media dei commenti negativi, infatti, è di questo tipo: Sei diventata mamma, non ti vergogni?! copriti!“.

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:


Non sappiamo quando sia stata scattata la foto: alcuni suppongono che non sia nemmeno di questi giorni ma un’immagine del passato, alcuni commenti, invece, sembrano “vecchi di cent’anni” (come sottolineato proprio da una follower della Ferragni…).

Chiara Ferragni suscita l’ira delle “pancine”

Sicuramente tutto quello che fa Chiara non passa mai inosservato, dato che tutta la sua vita (per sua volontà…) è raccontata sui social.

La foto incriminata è ovviamente legata alla sua vita professionale di modella e influencer ed è volta a pubblicizzare un certo marchio di moda. Nonostante la Ferragni, dunque, non sia uscita a comprare il latte per Leone Lucia con l’abito da sera trasparente, questo ha suscitato un polverone di polemiche.

La foto ha ricevuto, in poche ore, migliaia di like e non mancano ovviamente i commenti positivi, i complimenti e coloro che si sono schierati a difesa della loro beniamina. 

Qualcuno ha anche chiamato in causa “il signor distruggere”, noto personaggio social che spesso racconta le storie di un gruppo di mamme molto particolari (le cd. pancine!) note per le loro battaglie contro le madri più “moderne”…

Fonte Foto: https://www.instagram.com/chiaraferragni/?hl=it

ultimo aggiornamento: 19-06-2018

Daniela Testa

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X