Luca Argentero e Cristina Marino: la dedica d'amore su Instagram

Luca Argentero e Cristina Marino, se non è amore questo! Guarda che dedica su Instagram

Luca Argentero e Cristina Marino stanno vivendo la loro estate più innamorati che mai: eccoli su Instagram (e che dedica meravigliosa!)

L’estate è la stagione dell’amore, e perché no, dell’amore social, il momento in cui i profili Instagram delle coppie più appariscenti del mondo dello spettacolo si popolano di scatti passionali, foto di baci e tenere dediche d’amore: è il caso anche di Luca Argentero e Cristina Marino, insieme dal 2015 e oggi più affiatati che mai. E i due non si sono esentati dal condividere sui social la loro estate all’insegna dell’amore: guardate che belli!

Luca Argentero e Cristina Marino: la dedica su Instagram

Una coppia riservata e molto lontana dal mondo dei social, ma che ogni tanto si lascia andare. Luca e Cristina sembrano, oggi, più felici che mai, e per questo hanno deciso di condividere un loro momento per raccontare al mondo la loro felicità.

Nella tenera dedica della Marino al suo compagno si legge All I need is you, accompagnata a una fotografia di loro due insieme. Ecco lo scatto che ha già fatto il giro del web.

View this post on Instagram

•ALL I NEED IS YOU• #loveyou

A post shared by Cristina Marino (@cristina__marino) on

I due si trovano in Salento per una vacanza e qualche giorno di meritato riposo. Eccoli qui ritratti in un selfie che dimostra tutta la loro passione, con Cristina che guarda sensualmente verso l’obiettivo e Luca, invece, rivolto verso la sua dolce metà con sguardo sognante.

E a confermare che le cose vanno a gonfie vele era anche apparso, qualche mese fa, un anello di fidanzamento, segno che a breve potrebbero anche arrivare le nozze per i due belli innamorati, e chissà… magari anche un figlio.

Ma inutile fare voli pindarici. La coppia ora si gode il presente, con la consapevolezza che quello che verrà accadrà sotto il segno di un’amore forte e un legame meraviglioso.

Fonte foto: https://www.instagram.com/cristina__marino/

ultimo aggiornamento: 29-08-2019

X