Rocio Morales incinta di Raul Bova?

A pochi giorni dall’esordio di Rocio Morales sul palco di Sanremo, tutti gli occhi sono puntati su di lei. E Novella 2000 anticipa che potrebbe essere in attesa del primo figlio dal compagno Raul Bova.

chiudi

Caricamento Player...

Rocio Morales sarebbe incinta di Raul Bova. A dare lo scoop Novella 2000 che ha beccato la coppia nei corridoi del Policlinico Gemelli di Roma all’uscita da una visita ginecologia.

Insieme da poco più di due anni, Raul Bova e Rocio Morales potrebbero quindi diventare presto genitori. Stando al settimanale la notizia sarebbe validata dal romantico bacio che la coppia si è scambiata all’uscita dall’ospedale, quasi a celebrare la lieta notizia appena avuta.

Ad alimentare il gossip arriva oggi la foto postata da Rocio Morales sul suo profilo instagram e il video in cui canta “I will always love you”: la showgirl madrilena ha postato stamattina una foto sul suo profilo Instagram, con due mani che si stringono, la sua e quella di Raoul, con la scritta “Sempre più uniti”. E un video in cui canta (in palyback!) “I will always love you”

SEMPRE PIÙ UNITI

Una foto pubblicata da Raoul Bova (@raoulbovareal) in data:

Per Rocio Morales questa sarebbe la prima gravidanza, mentre per Raul Bova si tratterebbe della terza paternità, avendo già due figli, Alessandro e Francesco, dalla ex moglie Chiara Giordano.

La notizia non è ancora stata commentata dalla coppia, ma sicuramente ora tutti gli occhi saranno puntati sugli abiti che Rocio Morales indosserà a Sanremo, alla ricerca di eventuali forme generose.

Leggi anche Le dichiarazioni dell’Ex di Rocio Morales