Belen e la foto con Stefano che ha scatenato la polemica sul web

Belen, sul set per la campagna Cotril scatta la foto dello scandalo con Stefano.

chiudi

Caricamento Player...

Belen Rodriguez  torna a far parlare di sè e questa volta lo fa per la foto scattata sul set di Cotril, il brand di hairbeauty di cui è testimonial.

La foto dello scandalo è stata pubblicata da Belen sul suo profilo Facebook e la ritrae con suo marito Stefano de Martino mentre si scambia dolci attenzioni.

Belen, poco vestita, è tra le braccia di Stefano e sia la posa che il contesto lasciano poco spazio all’immaginazione:

Coccole sul set!!!! @cotrilspa @stedemartino #mimarido

Una foto pubblicata da MBR María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

In pochiminuti la foto postata da Belen è diventata virale e il web si è scatenato in commenti, soprattutto goliardici nei cnfronti di Stefano: i maschietti si congratulano e lo invidiano  per la fortuna che ha a poter stringere tra le braccia una donna così bella come Belen.

Ma goliardia a parte sembra che la foto abbia urtato la sensibilità di molti e tra i tanti commenti, circa 1.500 in poche ore, molti la criticano e anche i fan più accaniti trovano la foto di cattivo gusto e troppo “spinta” da pubblicare. Non c’è nulla di male a scambiarsi qualche attenzione nelle pause che il set concede, ma il web invita a tenere riservati questi momenti e a non sbandierarli sui social.

I commenti non si limitano alla foto, ma tirano in balo anche Santiago e ricordano a Belen di essere prima di tutto una madre e che tale ruolo le impone un dovere di decoro, che in questa foto non avrebbe.

La polemica sembra però non aver scalfito Belen, avvezza sin dai tempi di Corona ad immortalare i momenti di coccole durante le pause sul set.

Leggi anche Il nuovo look di Belen.