Rocco Siffredi si è ustionato le parti intime sull’Isola dei Famosi

Deciso a vivere Playa Desnuda completamente nudo, Rocco Siffredi sta incontrando qualche difficoltà, a partire dall’ustione che ha ricavato per l’esposizione al troppo sole.

chiudi

Caricamento Player...

Rocco Siffredi è più felice che mai da quando è a Playa Desnuda, dove finalmente si sta esprimendo al meglio delle sue possibilità.

Leggi anche: Rocco Siffredi sceglie il nudo integrale a Playa Desnuda

Da quando è a Playa Desnuda, l’obiettivo di Rocco Siffredi è decisamente più chiaro: il porno attore vive l’esperienza a L’isola dei Famosi non come un trampolino di lancio per la celebrità, ma semplicemente come una avventura.

Proprio per seguire il suo spirito d’avventura Rocco Siffredi aveva deciso di mettere alla prova la sua capacità di stare lontano dal sesso e soprattutto da sua moglie Rosza, di cui ha lamentato la mancanza sin dal primo giorno.

Leggi anche: Rocco Siffredi non tradisce la moglie perchè vuole vincere L’isola

Da quando è a Playa Desnuda Rocco è più sereno, finalmente lontano dalle strategie dei suo compagni d’avventura e a contatto con la natura e il gioco vero. In linea con il suo eprsonaggio, Rocco Siffredi ha deciso di interpretare a pieno lo spirito di Playa Desnuda e di non coprirsi, restando tutto il tempo nudo.

Naturalmente questa decisione porta con sé delle difficoltà, dal momento che Rocco Siffredi deve procacciare davvero tutto, visto che in dotazione ha solo una piccola coperta con cui non riesce a scaldarsi bene.

E inoltre durante il giorno il sole scotta e proprio il sole gli ha causato qualche ustione, che però non lo ha scoraggiato, anzi:

“Questa è l’isola che desideravo, lì sembrava solo una vacanza per sfigati.” dichiara Rocco Siffredi.