L’attore, da poco diventato papà, ha postato un’immagine meravigliosa che ritrae la famiglia alle prese col primo bagnetto della piccola Mia.

Sono passati solo pochi giorni e Roberto Farnesi ha già conquistato il cuore di tutti nei panni di premuroso papà.

Lui e la sua giovane compagna Lucy Belcastro hanno da poco dato alla luce una bellissima femminuccia, la piccola Mia ed è stato proprio l’attore a darne l’annuncio con un tenero scatto sul suo profilo Instagram. Nella foto, lui tiene la neonata in braccio ed è da lì che tutti hanno subito capito quanto amore le avrebbe riservato da ora a per sempre.

Gli attimi di condivisione con gli utenti della quotidianità con Mia sono iniziati da poco e già hanno emozionato anche i più rigidi: l’ultimo scatto che vede protagonista la famiglia Farnesi è stato condiviso poco fa, al momento del primo bagnetto della nuova arrivata.

L’immagine, che vi mostriamo qui, ritrae Lucy alle prese con l’acqua, molto delicata da maneggiare con un creatura così piccola e Roberto vicino a lei, intento ad osservare e, ovviamente, ad aiutare quando necessario. Una famiglia unita ed affiatata… il percorso da genitori è appena iniziato e noi non vediamo l’ora di condividerlo ed emozionarci con voi!

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 28-11-2021


Martina Stella, ecco i dolci auguri del suo Andrea per il compleanno

Amici, scatta il bacio tra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro