L’attrice, diventata da poco mamma, festeggia il suo compleanno: speciali tra tutti, gli auguri del marito Andrea Manfredonia.

E dopo esser finalmente diventata mamma del piccolo Leonardo, per Martina Stella non è ancora finito il tempo per gioire: oggi, infatti, festeggia il suo compleanno.

In molti hanno approfittato per star vicino all’attrice, facendole sentire tutto il calore possibile, riservandole dunque piccoli pensieri e messaggi d’auguri. Il primo ed il più importante augurio però è quello del suo amato marito e colui che l’ha resa mamma, Andrea Manfredonia.

L’uomo ci ha tenuto a dimostrare pubblicamente tutto l’amore e la gioia che prova nell’avere accanto una donna come Martina, tant’è che ha pubblicato un tenerissimo post che non è passato inosservato. Ve lo mostriamo qui:

“Tanti auguri amore mio.. Ma sei stata tu a farmi il regalo più incredibile che fosse possibile fare, sono io che ti ringrazio e non smetterò mai di farlo. Ti amo”. Queste le parole che Andrea ha riservato a sua moglie Martina, incentrate evidentemente sulla meravigliosa vita che gli ha donato qualche settimana fa, rendendolo oggi fiero e padre. Rinnoviamo gli auguri a questa meravigliosa attrice!

Vi piace questa coppia?

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 28-11-2021


Lindsay Lohan ha detto sì! Ecco gli scatti che annunciano le nozze

Roberto Farnesi perso della piccola Mia: il dolce scatto del primo bagnetto