Bella e riservata, ha conquistato il cuore dell’attore Roberto Farnesi e la differenza d’età, tra loro, non sarebbe mai stata un problema. Scopriamo chi è Lucya Belcastro.

Il nome di Lucya Belcastro ha inondato le cronache rosa per la sua favola d’amore con Roberto Farnesi, tra gli attori più amati dal pubblico italiano, a cui ha regalato anche una figlia! Cosa sappiamo di lei? Ecco un ritratto della sua biografia e della sua vita privata, nonostante la fitta cornice di riservatezza con cui avrebbe scelto di confezionare gran parte della sua esistenza.

Chi è Lucya Belcastro e dove vive?

Lucya Belcastro è diventata un volto noto alle cronache rosa e al pubblico italiano per la sua relazione con Roberto Farnesi. È nata nel 1996 (non si conosce la data esatta di nascita) a Montevarchi, in provincia di Arezzo, ed è molto riservata, tanto che non ha mai rilasciato interviste.

Sappiamo inoltre che sta studiando Lingue all’università, e lavorerebbe a Pisa (dove vive e dove l’attore ha anche aperto un ristorante) anche se non è dato sapere di cosa si occupi esattamente.

Lucya Belcastro e Roberto Farnesi: la storia

Al pari della sua biografia, gran parte della vita privata della splendida Lucya Belcastro è avvolta nel mistero. Non un cenno alla sua storia d’amore sui social, e questo non fa altro che alimentare le curiosità sulla sua identità a tutto tondo.

Quel poco che si sa della sua storia d’amore con Roberto Farnesi è emerso in favore di pubblico attraverso il racconto dello stesso attore. In alcune interviste, sfamando a piccoli bocconi l’appetito del gossip, Roberto Farnesi ha fatto riferimento al loro rapporto e alla voglia di famiglia.

La coppia, insieme dal 2015, non avrebbe patito i contraccolpi dell’importante gap anagrafico (Lucya Belcastro è più giovane di 25 anni). Nel giugno del 2021 hanno dato l’annuncio di aspettare un figlio e nel novembre successivo hanno annunciato sui social di essere diventati genitori di una piccola “Principessa”.

Altre 2 cose da sapere su Lucya Belcastro

– Non è molto amante dei social, anche se ha un profilo Instagram che però risulta privato. Inoltre non sembra avere intenzione di entrare nel mondo dello spettacolo come il compagno.

– Secondo quanto rivelato dalla stampa rosa, avrebbe conosciuto Roberto Farnesi in Toscana, a casa di alcuni amici comuni.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 23-11-2021


Chi è Roberto Farnesi, dal successo in tv alla gioia di essere padre

Sandra Ceccarelli: tutto quello che non sai sull’attrice