Roberto Bolle sbarca su Instagram e mette in mostra i muscoli

Il ballerino Roberto Bolle conquista tutti con il suo profilo Instagram e si conferma star dei social network

chiudi

Caricamento Player...

Bello, bravo e talentuoso, Roberto Bolle, primo ballerino alla Scala e all’American Ballet Theatre, è sbarcato su Instagram e sta facendo impazzire tutti con le sue foto i cui mette in mostra un fisico mozzafiato, ottenuto con anni e anni di duro allenamento.

Leggi anche:Il grandioso ballerino Roberto Bolle compie quaranta anni 

40 anni e non sentirli, Roberto Bolle è impeccabile e bellissimo, merito degli anni di dura gavetta e allenamento che lo hanno portato al successo. Oltre ad essere uno dei ballerini più famosi al mondo, con queste foto, Bolle si conferma sex symbol, amato dalle donne di tutte le età.

Con il suo fascino e la sua bravura, Roberto Bolle ha dimostrato che il balletto maschile può essere molto interessante ed appassionante, non solo per il suo fisico scolpito.

Bolle8

Clicca qui per vedere la fotogallery completa di Roberto Bolle!

Non solo ballerino, ma anche modello per Salvatore Ferragamo e vip molto desiderato agli eventi cool, ai quali partecipano solo pochi privilegiati.

Il suo profilo Instagram vanta già più di 200 mila seguaci e siamo certi che in molte (e molti) attendono sue nuove foto hot, con il fisico statuario bene in mostra.