Andrea Casalino rivela che dopo il GF andava a letto con circa 15 donne nella sua palestra e questa per lui era diventata una dipendenza.

Andrea Casalino racconta un particolare inedito della sua vita privata. Una volta uscito dal Grande Fratello è stato dipendente dal sesso. Andava a letto con tantissime donne mentre lavorava nella sua palestra con personal trainer e si è dovuto rivolgere ad un sessuologo per smettere.

Andrea Casalino rivela di aver sofferto di dipendenza dall’erotismo per 3 anni

Sul settimanale diretto da Alfonso Signorini, Andrea Casalino ha rivelato del suo periodo di dipendenza. L’ex gieffino dichiara: “È successo quando lavoravo nelle palestre, io ero un personal trainer e quello era un luogo di perdizione, avevo tipo 24 anni. E lì è iniziata questa catena, si è innescato questo meccanismo, direi quotidiano, nel mio spogliatoio. Ma oggi mi chiedo se fossi io. Vabbè, arrivava la tipa e diceva: “Ma le scarpe per mio figlio sono arrivate?”. Era un codice. E io: “Andiamo nello spogliatoio e le faccio vedere”. Dopo dieci minuti usciva lei, poi uscivo io e continuavo le lezioni“.

Casalino parla della frequenza di questo suo problema e dichiara: “Quante volte capitava al giorno? Mah, capitava tre o quattro al giorno, tutti i giorni, parliamo di una quindicina di donne che si alternavano in palestra“. Dopo 3 anni, l’ex gieffino si è rivolto al suo sessuologo che lo ha aiutato ed è uscito dalla dipendenza.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 17-11-2021


La replica dei vip alla frase sull’aborto di Alfonso Signorini

Madame bacia una ragazza misteriosa: è la nuova fidanzata?