Come rivedere Squadra Mobile online

Il sito streaming in attesa della seconda stagione

chiudi

Caricamento Player...

Partirà questo gennaio Squadra Mobile 2 – Operazione Mafia Capitale. Roberto Ardenzi, interpretato da Giorgio Tirabassi, sarà alle prese con lo scandalo della corruzione ai piani alti di Roma. Ovviamente sarà affiancato dal suo team, ma stavolta Claudio Sabatini gli sarà nemico. Il finale della prima serie infatti li ha visti in conflitto, con Ardenzi deluso dalla disonestà del vice questore aggiunto in fuga per i suoi crimini. Nell’attesa, sul sito della Mediaset è possibile rivedere Squadra Mobile online: ecco come.

Link per rivedere Squadra Mobile online

Basta cliccare sulla lente d’ingrandimento per digitare il nome della serie in questione. Si accederà quindi alla pagina di Squadra Mobile, che contiene tutti gli episodi dall’1 all’8. Subito al di sotto delle puntate intere si può procedere per clip, o seguire i videoriassunti delle puntate che durano circa un minuto. Inoltre anche extra sul dietro le quinte, e i promo andati in onda prima della stagione stessa su Canale 5. In alto a destra è possibile accedere ai social Facebook, Twitter e Instagram. E cliccando sul banner di fivestore.it, si può decidere di acquistare i DVD della fiction.

Trama e colonna sonora

La sezione Info offre un utile riassunto della trama della prima stagione, in attesa della seconda. Trapelano le intenzioni del regista e del produttore, che hanno voluto rivelare la dimensione umana dei funzionari dello Stato. I protagonisti sono Roberto Ardenzi, Isabella D’Amato, Sandro Vitale e Giacomo Polena, insieme al voltagabbana Claudio Sabatini. Cliccando su Colonna sonora, invece, è possibile acquistare le musiche della serie su iTunes, Spotify, Amazon e Google Play. Un altro dei grandi vantaggi a disposizione di chi usa il sito della Mediaset, e una vera chicca per i fan più accaniti. I quali molto presto potranno tornare davanti alla TV.

Fonte foto: https://www.facebook.com/SquadraMobileTV/