Come rivedere online Agorà 2017

Per rivedere online le puntate del talk show condotto dal giornalista Gerardo Greco Agorà 2017 basta utilizzare il servizio streaming di Raiplay.it.

chiudi

Caricamento Player...

Con il servizio di Rai Play, il palinsesto Rai sta facendo davvero un ottimo lavoro: ogni programma, come Agorà 2017, può essere rivisto in qualsiasi momento per mezzo del canale streaming targato Rai

Le puntate online di Agorà 2017

Se non si ha avuto la possibilità di vedere la prima puntata dell’edizione serale di Agorà 2017, andata in onda martedì 10 gennaio, non bisogna preoccuparsi: si può sempre recuperare per mezzo del servizio streaming fornito da Rai Play,  in cui, oltre alle edizioni speciali, si possono visionare tutte le puntate del talk show, che di solito va in onda nella fascia mattutina di Rai Tre dalle 8:00 alle 10:00, ed ora, per sole quattro puntate, anche in prima serata.

Il conduttore Gerardo Greco

L’affezionato pubblico del talk show potrà così rivedere la puntata speciale andata in onda il 10 gennaio. Gerardo Greco, giornalista e conduttore del talk show ha spiegato all’Agi, l’Agenzia Giornalistica Italiana, che le quattro puntate speciali porteranno in prima serata un tipo di informazione trasparente e sincera, che già da anni il programma porta avanti ogni mattina, con un 9 per cento di share. Gerardo Greco vuole riflettere e far riflettere il proprio pubblico su ciò che sta accadendo in questo inizio 2017, che vede la situazione italiana minata da numerosi problemi politici e sociali. Il giornalista spera di poter portare l’affezionato pubblico mattutino davanti al piccolo schermo anche la sera. Missione molto difficile considerato che in prima serata il pubblico ha molta più possibilità di scelta.

Chissà se Agorà 2017 riuscirà a centrare il bersaglio e non diventare un esperimento fallito da dimenticare, proprio come è accaduto con il programma Politics – Tutto è politica, sospeso per mancanza di ascolti.

Fonte foto copertina: facebook.com/agorarai/