Isola dei Famosi 2017, la scheda di Claudio Sona possibile concorrente della prossima edizione del reality show di Canale 5

Si fa sempre più vicino il debutto de L’Isola dei Famosi 2017. Il reality show più seguito dal pubblico italiano sta preparando il suo grande ritorno con una dodicesima edizione ricca di novità e colpi di scena.

Isola dei Famosi 2017

Tante le novità della nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2017. Se da un lato è stata confermata al timone della dodicesima edizione l’inaffondabile Alessia Marcuzzi, sono diversi i volti nuovi che vedremo accompagnare i naufraghi e il pubblico da casa durante le varie puntate. Il primo è quello di Stefano Bettarini che, dopo aver diviso il pubblico televisivo con la partecipazione alla prima edizione del “Grande Fratello Vip”, è pronto a sbarcare in Honduras nelle vesti di inviato al posto di Alvin. In studio, invece, toccherà a Vladimir Luxuria dispensare consigli e frecciatine ai naufraghi vip. L’appuntamento con la prima puntata della nuova edizione dell’Isola è previsto per lunedì 30 gennaio in prima serata su Canale 5.

Chi è Claudio Sona

Ma chi saranno i naufraghi della nuova edizione de “L’Isola dei Famosi“? Direttamente dal trono gay di “Uomini e Donne” potrebbe arrivare Claudio Sona. Classe 1987, Claudio è nato il 29 settembre a Verona dove è proprietario dell’Urban Cafè. In passato ha lavorato come modello e durante le varie settimane del trono ha raccontato di aver fatto non pochi sacrifici per realizzare il sogno di una vita: aprirsi un’attività tutta sua. Nato e cresciuto a Verona, Claudio è legatissimo alla famiglia e al fratello maggiore e alle telecamera di Canale 5 ha raccontato di aver vissuto in una famiglia del Mulino Bianco. La sua partecipazione al trono ha conquistato davvero tutti, anche i più scettici al punto che il suo trono è stato uno dei più seguiti della stagione. Chissà che dal 30 gennaio non possa sbarcare in Honduras per una nuova straordinaria avventura!

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 16 Giugno 2021 9:12


Come rivedere online Agorà 2017

A chi rivolgersi per le donazioni di sangue?