Come rivedere on line le puntate di The Vampire Diares 8?

Ecco come rivedere on line le puntate di The Vampire Diares 8, la famosa serie Tv popolata da vampiri alle prese con le forze oscure.

chiudi

Caricamento Player...

L’ottava stagione di The Vampire Diares è già arrivata a metà del suo percorso. In America infatti è già in onda da questo ottobre e viene trasmessa ogni venerdì sul canale The CW.

The Vampire Diares

Per ora, però, l’ottava stagione di The Vampire Diaries è uscito soltanto negli States e non è possibile vederlo qui in Italia. Per avere la versione italiana completa, bisognerà aspettare questo gennaio, mese in cui l’ultima stagione di questa famosa serie Tv uscirà su Mediaset Premium. In queso momento nessun canale Tv trasmette i nuovi episodi in lingua originale. Come accaduto negli anni passati anche per questa stagione non è prevista la stessa data d’uscita in USA e in Italia.

Il ritorno di Elena Gilbert

The Vampire Diaries 8 sarà l’ultimo capitolo di questa acclamata serie Tv, che ha consacrato al successo Ian Somerhalder e Nina Dobrev, considerati dai fan una delle coppie più belle della televisione. Ma purtroppo, il personaggio di Elena Gilbert e interpretato da Nina Dobrev ha lasciato la serie Tv alla fine della sesta stagione. Il suo ritorno era stato preannunciato gia alla fine della settima stagione ed ora, con l’ottava, sembra proprio che Elena Gilbert tornerà a Mystic Falls. Questo potrebbe essere un finale possibile di The Vampire Diares. Da parte sua, Ian Somerhalder, che interpreta Damon, ha ipotizzato il suo possibile finale, che non vede tra i protagonisti Elena Gilbert ma solo i due fratelli Salvatore, alle prese con le forze del male anche in questa ottava stagione.

Ma per scoprire la verità sul finale di The Vampire Diares bisognerà aspettare il 2017.

Fonte foto copertina: facebook.com/NinaDobrev/