Quanto costa Amazon Prime Video?

Il servizio di streaming video on line targato Amazon Prime è ormai arrivato anche in Italia. Ma quanto costa Amazon Prime Video?

chiudi

Caricamento Player...

Arrivato in Italia il 14 dicembre 2016, Amazon Prime Video è il servizio di streaming video che permetterà agli utenti e abbonati di accedere a numerosi contenuti cinematografici e televisivi.

I costi di Amazon Prime Video

Amazon Prime Video è un servizio offerto dal colosso di Amazon, nello specifico da Amazon Prime. Pertanto se si possiede già un account con Amazon Prime, lo stesso funzionerà anche con Amazon Prime Video in cui vi si potrà accedere senza problemi. Il costo dell’abbonamento è di 19,99 Euro all’anno. Se invece non si è iscritti al sito di shop on line Amazon, il futuro abbonato ha diritto ad un mese gratuito di streaming video, per provare la validità del servizio. Successivamente potrà decidere se attivare l’abbonamento, pagando i 19,99 Euro, oppure no.

Pagamento annuale

Davvero una cifra irrisoria per un servizio di streaming video in continua espansione. Se si pensa ai costi di un qualsiasi abbonamento streaming italiano, quello di Amazon Prime Video può essere considerato davvero quello avente i costi più bassi. Una ventina di Euro all’anno e poter vedere a qualsiasi ora, dove si vuole, e con qualsiasi dispositivo, una serie innumerevole di film, show televisivi, serie Tv e tanto altro. Certo, il servizio streaming di Amazon è arrivato da pochissimo in Italia e ha ancora bisogno di qualche aggiustamento, ma si spera che entro la fine del prossimo anno possa raggiungere i livelli di Netflix, il servizio di streaming on line in questo momento più in voga. Come Netflix, anche Amazon si sta impegnando a produrre contenuti originali.

L’unica differenza, in questo momento sono i costi: nonostante la cifra per abbonarsi a Netflix sia irrisoria, per Amazon Prime Video lo è ancora di più.

Fonte foto copertina: facebook.com/wakeupamericatvshow/