Pe rivedere Il Segreto, la soap spagnola in onda su Canale 5, è davvero molto facile. Ecco tutti i modi possibili per vederla senza difficoltà: sia in streaming che in replica.

Per chi desidera rivedere le puntate della soap opera spagnola Il Segreto, sono disponibili diverse opzioni. Le puntate intere de El Secreto de Puente Viejo, questo il titolo originale, possono essere riviste in streaming su Mediaset Play, ma anche in replica se si sono perse alla prima messa in onda. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Il Segreto in streaming su Mediaset Play o Mediaset Rewind

Per vedere le puntate intere de Il Segreto su Mediaset in streaming è sufficiente collegarsi alla piattaforma Mediaset Play, nella sezione dedicata alla soap spagnola, dove ci sono alcune delle ultime puntate andate in onda su Canale 5 (l’orario è dal lunedì al venerdì a partire dalle 15.30). Attenzione: non è possibile vedere tutte le puntate della soap con questo servizio, ma solo una piccola parte.

Se preferiamo, possiamo anche collegarci semplicemente a mediasetplay.mediaset.it e usare il comodo motore di ricerca per arrivare direttamente alle puntate della nostra serie preferita!

Mediaset Play dispone anche di una comoda App, molto utile per i nostri device come smartphone, tablet e smart tv

In alternativa, c’è il servizio Mediaset Rewind, che permette, ai possessori di decoder digitale terrestre con bollino oro DGTVi, o bollino tivùon, di rivedere le puntate andate in onda in precedenza in tv grazie alla connessione a Internet (il decoder, appunto, deve disporre della connessione alla rete). Per accedere al servizio il canale del DTT è l’805, si preme il tasto rosso e si selezione il servizio Mediaset Rewind. Comparirà un elenco con i programmi da poter rivedere.

Il servizio è ufficiale, gratuito e assolutamente legale.

Il Segreto
Fonte foto: https://www.imdb.com/title/tt1847905/?ref_=ttmi_tt

Come vedere in replica Il Segreto

La soap spagnola, oltre alla prima messa in onda su Canale 5, va in onda anche in replica su La5, che si può trovare al canale numero 30 del telecomando del digitale terrestre, o anche su Sky al canale 159. L’orario di messa in onda è dal lunedì al venerdì dalle ore 10.10. Tuttavia quest’orario potrebbe variare in base alle stagioni: il consiglio è quindi quello di tenere sempre d’occhio il sito o la guida tv.

Fino al 2016 esisteva anche  il canale Novela, che trasmetteva la puntata de Il Segreto andata in onda il giorno prima, ma ha chiuso i battenti.

Mediavideo, il Segreto ha una sua sezione anche nel Teletext

Anche se il televideo non è più famoso come un tempo, a volte contiene ancora informazioni interessanti. Mediavideo per esempio contiene alcuni riassunti delle puntate de Il Segreto.

Come seguire Il Segreto dall’estero (in italiano)?

– Tramite la App Mediaset Italia scaricabile tramite smartphone o Tablet sia Apple sia Android:

– Tramite il seguente il sito ufficiale di Mediaset Italia Online, dedicato a chi vuole vedere le trasmissioni Mediaset dall’estero. Questo sito permette di rivedere numerose trasmissioni, a pagamento.

Insomma, ora non avete più scuse per non seguire le avventure dei personaggi protagonisti (anche se la soap chiuderà i battenti dopo molti anni entro la fine del 2020) di Puente Viejo!

Il lockdown fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Fonte foto: https://www.imdb.com/title/tt1847905/?ref_=ttmi_tt

7 minuti al giorno per un corpo da favola!

TAG:
il segreto

ultimo aggiornamento: 19-06-2020


Francobolli rari: se siete dei collezionisti non potete proprio non conoscerli!

Addio contanti. Ecco cosa cambia dal 1° luglio