Come rivedere le puntate de Il Segreto

Con il lancio del nuovo portale di Mediaset, molti fan hanno  problemi a vedere le puntate della telenovela spagnola. Ecco come rivedere il segreto senza difficoltà.

chiudi

Caricamento Player...

Per chi desidera rivedere in streaming le puntate della telenovela spagnola, sono disponibili diverse opzioni. Le puntate de Il Segreto (El Secreto de Puente Viejo) possono essere riviste sul sito di Mediaset, www.mediaset.it. Nella sezione “On Demand” (ex Video Mediaset).

www.mediaset.it, il segreto è sempre disponibile

Il modo più rapido per rivedere il segreto, eliminato il vecchio video.mediaset.it. è la nuova sezione del sito ufficiale di Mediaset, ovvero la pagina www.video.mediaset.it/programma/il_segreto/archivio-video.shtml, che comunque è facilmente raggiungibile attraverso l’elenco dei programmi in ordine alfabetico.

Anche su Mediaset Extra il Segreto, visto il successo incredibile, viene trasmesso in replica. Secondo quanto possiamo leggere sul sito ufficiale, abbiamo la possibilità di rivedere “il segreto” il lunedì sera .

Si possono seguire le avventure della telenovela ambientata nella Spagna rurale anche dall’estero. Come?

  • Tramite la App Mediaset Italia scaricabile tramite SmarthPhone o Tablet sia Apple sia Android:
  • Tramite il seguente il sito ufficiale di Mediaset Italia Online, dedicato a chi vuole vedere le trasmissioni Mediaset dall’estero. Questo sito permette di rivedere numerose trasmissioni, fra cui anche Il Segreto, ma si tratta di un servizio a pagamento.

Anche Mediaset Extra (canale 34), denominata Novela, alle ore 9.15, trasmette la puntata de Il Segreto andata in onda il giorno prima. Si consiglia di consultare la guida ufficiale della canale per eventuali  aggiornamenti o ulteriori variazioni.

Come rivedere il segreto, pochi giorni dopo la messa in onda

Ogni puntata della soap opera spagnola , per i 7 giorni consecutivi alla messa in onda, può essere rivista grazie al servizio Mediaset Rewind. Si può accedere al servizio Rewind solo se si ha a disposizione un televisore. Oppure se si possiede un decoder con bollino oro DGTVi o bollino tivùon o una smart tv. Il televisore o decoder deve inoltre essere connesso alla rete Wi-fi.  Si può accedere al servizio Rewind dal canale 805 Mediaset Rewind del Digitale Terrestre o di TivùSat, appositamente dedicato al nuovo servizio. Si può utilizzare l’applicazione anche dai canali free di Mediaset digitando il tasto rosso del telecomando. Una volta caricata la guida tv tramite il tasto blu è possibile scegliere i servizi interattivi, tra cui Mediaset Rewind. Premendo direttamente il tasto blu invece del tasto rosso si visualizza immediatamente l’elenco dei servizi interattivi. Basta attendere e l’applicazione Rewind parte con la schermata principale. In questa schermata pagina c’è un menù in cui si potrà navigare per canale, per giorno e per genere.
Foto Copertina: facebook.com/Donna-Francisca-1449422398651719/