Entro la fine del 2020 sulle reti Mediaset andrà in onda l’ultimo episodio de Il Segreto: la celebre soap opera spagnola è stata cancellata.

Se siete tra i tanti e la tante fan de Il Segreto, sappiate che dalla Spagna non arrivano buone notizie. Anzi. La celebre soap opera chiude i battenti ed entro la fine del 2020 sulle reti Mediaset andrà in onda l’ultimo episodio. La decisione di porre fine alla fiction è stata presa dall’emittente Antenna 3, a causa del calo di ascolti sempre più profondo che le puntate hanno fatto registrare nel paese iberico. Inizialmente Il Segreto raccoglieva un 15% di share, ora passava da un desolante 5% ad un massimo del 10%.

Il Segreto: il cast della soap opera

Grazie a Il Segreto il pubblico televisivo ha potuto conoscere attori come Alvaro Morte e Jaime Lorente, diventati poi celebri in tutto il mondo grazie alla seguitissima serie Tv La Casa di Carta, dove il primo interpreta Il Professore mentre il secondo veste i panni di Denver. Ma per i fan della soap opera loro sono Lucas Moliner e Elias Mato.

Il Segreto
Fonte foto: https://www.facebook.com/ilSegretoMediaset/

Ne Il Segreto lavorano, o hanno lavorato, anche Maria Bouzas (donna Francisca Montenegro), Ramon Ibarra (Raimundo Ulloa), Mario Zorrilla (Maricio Godoy), Loreto Mauleon (Maria Castaneda), Carlos Serrano (Fernando Media), Maribel Ripli (Dolores Ansenjo), Selu Nieto (Hipolito Miranar).

Il Segreto: anticipazioni sulle puntate finali

Dopo 2.300 episodi Il Segreto giunge quindi al termine ma niente paura: dalla Spagna assicurano che nulla viene lasciato al caso. Le storia di tutti i personaggi trovano infatti una degna conclusione entro l’ultimo episodio in modo che nessun fan possa rimanere con qualche dubbio riguardo al destino dei propri personaggi preferiti.

Non resta ora che aspettare che anche in Italia arrivino gli ultimi episodi de Il Segreto e magari sperare che un giorno la soap opera possa tornare. Mai dire mai.

Fonte foto: https://www.facebook.com/ilSegretoMediaset/

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
il segreto

ultimo aggiornamento: 25-02-2020


Paura di viaggiare per il coronavirus: il turismo italiano è in ginocchio

Coronavirus: anche Cosmoprof Bologna posticipa le date!