Ritocchino? Le labbra di Ilary Blasi fanno venire qualche dubbio

Riguardando le foto del passato, le labbra di Ilary Blasi lasciano qualche dubbio: ultimamente sembrano “gonfiate”

chiudi

Caricamento Player...

La bellezza di Ilary Blasi è indiscutibile, e lei ha sempre negato qualunque utilizzo di botulino o qualsivoglia ritocchino, ma se si guardano le foto di inizio carriera, pare esserci una strana differenza nelle labbra della show girl.

Leggi anche: Ilary Blasi super sexy a Le Iene Show

Ilary Blasi, conduce il noto programma Le Iene, famoso per scovare inganni e truffe e sarebbe davvero un grossa gaffe se si venisse a sapere che i ritocchini sempre negati, in realtà, ci sono stati.

E’ evidente che da inizio carriera ad oggi gli zigomi di Ilary Blasi siano più pronunciati, non sono mai comparse rughe e le labbra paiono più piene. Eppure Ilary nega.

Francesco Totti e Ilary Blasi

 

Clicca qui per vedere la fotogallery del cambiamento di Ilary Blasi!

Indubbia la sua bellezza e la sua forma invidiabile: dopo due figli e una vita frenetica sempre sulla cresta dell’onda, Ilary Blasi può vantare di un fisico scultureo che le permettere di indossare gli abiti di scena de Le Iene, che poche altre potrebbero osare, senza risultare volgari o fuori luogo.

L’ex letterina, moglie di Francesco Totti però, sembra cambiata durante la sua lunga carriera nel mondo dello spettacolo, starà a lei ora smentire o ammettere un leggero abuso di acido ialuronico.