I riferimenti sul web per rimanere aggiornati sulla bella Anna Falchi

Le informazioni per conoscere le novità sulla bellissima attrice e conduttrice


Sex Symbol degli anni 90 e 2000, Anna Falchi ha intrapreso nella sua carriera una serie di progetti diversi nel mondo dello spettacolo: dalla tv al cinema e al teatro.

Una donna bella e affascinante che è stata tra le vallette più amate e apprezzate del Festival di Sanremo, interprete di ruoli in film di successo e anche produttrice.

Anche la sua vita privata è stata molto seguita dai fan e dai giornali.

Noi vi diamo i suoi riferimenti sul web per rimanere aggiornati su tutte le sue novità.

Riferimenti social di Anna Falchi

La pagina Facebook della conduttrice è ricca di fotografie e di video tratti da eventi e programmi a cui recentemente ha preso parte.

Qualche bella foto tratta dal passato scelta dai fan che sono sempre molto vicini e affettuosi con la bellissima attrice di origine finlandese.

Molte anche le sue iniziative nel sociale che non manca di pubblicizzare sul suo profilo.

Su Twitter potete seguire i suoi tweet su tutte le novità della sua vita privata e lavorativa.

Qui pubblica tutti i nuovi eventi che la riguardano: dalle trasmissioni a cui prende parte agli articoli di giornale che pubblicano notizie ed interviste che la riguardano.

Su Instagram è bello trovare la Anna di tutti i giorni con moltissimi selfie e scatti personali che la ritraggono con amici e parenti e anche con la sua piccola Alyssa, mostrandoci una donna dal fascino acqua e sapone.

Molto interessante anche il suo sito in cui si trovano moltissime notizie riguardanti per lo più aspetti legati alla maternità.

Un accenno in primo piano sul sito anche alla neo mamma Gabriella Pession di cui Anna apprezza talento e riservatezza.

Molti post e articoli interessanti su diversi aspetti dell’essere mamma chele fan dell’attrice apprezzeranno moltissimo e non potranno perdere.