Chi è Loredana Lecciso

Tutto ciò che non sapete sulla showgirl

chiudi

Caricamento Player...

E’ stata protagonista l’8 marzo su Radionorba della trasmissione Le donne lo sanno insieme a Dalla Chiesa e Setta. Loredana Lecciso è da sempre un personaggio controverso, nato quasi per caso nel mondo dello spettacolo soprattutto grazie alla fama derivante dalla sua relazione con il cantante pugliese Al Bano.

Noi vi sveliamo tutto ciò che ancora non sapete sulla showgirl.

Chi è Loredana Lecciso

Negli anni 200 si parlava quasi di un vero e proprio fenomeno.

La carriera televisiva della showgirl era già iniziata con i canali regionali e piccole apparizioni televisive ma la sua relazione con il cantante di Cellino San Marco ha creato un vero e proprio interesse nei confronti del personaggio; ascolti record per le trasmissioni che la sceglievano tra gli ospiti, nonostante spesso il pubblico si sia mostrato molto meno generoso nei confronti della showgirl durante eventi e serate in cui era l’ospite d’onore.

Ben presto anche la sorella gemella Raffaella si è aggiunta, creando un duo che si è arricchito qualche anno dopo anche della presenza della terza sorella, Amanda.

Non tutti sanno che Loredana è giornalista pubblicista e che le sue apparizione televisive sono state motivo di non poche critiche nel mondo giornalistico.

Sono note l sue partecipazioni come concorrente ad alcuni reality show mentre meno nota la sua carriera musicale.

Nel 2005 esce Si vive una volta sola, primo album che riscuote un certo successo e un forte apprezzamento del pubblico; seguono altre uscite musicali che segnano un successo leggermente inferiore rispetto al cd d’esordio.

In questi giorni tiene banco una certa polemica con l’ex storica di Al Bano , Romina Power nata da una misteriosa frase apparsa sul web.

Tra i progetti futuri della showgirl sembra che la tv occupi ancora un posto importante.

Fonte immagine: facebook.com/loredana.leccisobis