I riferimenti social di Stefano Maniscalco

I contatti sul web dell’atleta

chiudi

Caricamento Player...

Uno sportivo molto amato con alle spalle una ricca carriera e un medagliere con tantissimi successi; ma di recente Stefano Maniscalco è finito sulle copertine dei giornali per la sua probabile storia d’amore con la showgirl Valeria Marini.

Conferme e smentite sono seguite ai primi rumors e ancora non si sa nulla di certo. Eppure Valeria Marini aveva negato tutto, sottolineando come il rapporto fra i due fosse puramente lavorativo dato che Stefano è il suo personal trainer; ma presto è arrivata la pronta smentita del karateka che ha svelato come i due fossero da tempo impegnati in una relazione.

Intanto si susseguono i programmi che invitano l’atleta come ospite data la simpatia e senso dell’umorismo.

Noi vi forniamo i contatti sui social per rimanere aggiornati sull’atleta.

I riferimenti social di Stefano Maniscalco

La pagina Facebook è ricca di tantissime fotografiche che ci mostrano l’atleta durante i duri allenamenti o con gli amici. Interessanti le informazioni sui suoi interessi e ciò che segue. Dalla tv al cinema e la musica tutte le curiosità sull’atleta trovano risposta in questa pagina.

Eco la pagina Twitter con alcune informazioni che lo riguardano da vicino.

La pagina Instagram conta sempre più follower; molte le fan che apprezzano il fisico e il fascino del ragazzo che ha anche posato per la copertina della rivista For Men Magazine, mensile della Cairo Editore.

Le foto durante gli allenamenti con compagni e colleghi sono tra le preferite dei fan ma non possono mancare quelle che ci mostrano l’atleta nel quotidiano con amici e parenti e chissà che presto non se ne aggiungano altre con la bella showgirl Valeria Marini, rendendo pubblica quella che sembra una notizia abbastanza certa, ovvero il loro fidanzamento.

 

 

 

Fonte immagine: https://www.facebook.com/stefano.maniscalco.5