I riferimenti social di Kasia Smutniak

I contatti sul web per seguire la bella attrice polacca

chiudi

Caricamento Player...

Kasia Smutniak, come ha dichiarato più volte nelle interviste non utilizza social. Non esistono riferimenti sulle principali piattaforme social.

La sua è una scelta legata alla volontà di rimanere completamente libera e non legata al circuito del web; come più volte è emerso dalle interviste. Tuttavia esistono dei riferimenti per chi volesse rimanere aggiornato sui suoi progetti e le novità che la riguardano.

I riferimenti web per seguire Kasia Smutniak

La scelta di non usare social è perfettamente in linea con la personalità dell’attrice da sempre schiva e riservata ma allo stesso tempo molto amata dai fan che vogliono comunque seguirla e sapere dei suoi nuovi progetti, e che per questo le hanno creato una fan page su Facebook.

Nelle interviste dichiara che si tratta di una scelta di libertà data dall’assenza di contatti social nelle piattaforme che molto spesso prendono troppo della nostra intimità e della nostra vita rendendola sociale e meno privata. Ecco il perchè di questa scelta.

Tuttavia è possibile rimanere aggiornati sul web per quanto la riguarda.

Innanzitutto il sito ufficiale, molto utile per leggere della sua carriera, guardare gli scatti e le fotografie non solo tratte dai suoi film e dalle campagne pubblicitarie ma anche foto che la ritraggono in tutta la sua bellezza in un bellissimo book fotografico.

Molto interessante leggere della Onlus impegnata nel sociale con il nome del suo compagno Pietro Tarricone, morto tragicamente a causa di un incidente di paracadutismo,  e su cui potete leggere sul sito.

Nella sezione contatti i riferimenti e le mail a cui scrivere per la onlus o per la sua carriera.

Sui social potete trovare il contatto Facebook realizzato dai suoi fan che le mostrano tutto l’affetto e l’ammirazione ripercorrendo alcuni episodi della sua carriera attraverso immagini e video molto utili.

Fonte immagine di copertina: Facebook