Volete una crema mani super idratante ed economica? Allora quella a base di miele è proprio ciò che fa per voi.

Le mani, specialmente durante la stagione invernale, restano sempre esposte e vulnerabili al freddo, con il rischio di diventare estremamente arrossate, irritate e purtroppo decisamente rovinate, danni che possono perdurare nel tempo. Per questo diventa fondamentale utilizzare una buona crema mani, dalla texture cremosa e leggermente untuosa, e caratterizzata da una profonda azione idratante, emolliente e lenitiva. 

E allora quale rimedio migliore di un’ottima crema mani al miele? Si tratta di un ingrediente naturale al 100%, molto utilizzato non soltanto in cucina ma anche in erboristeria e nella cosmesi naturale, perfetto per tutte le età e le tipologie di cute, anche quelle particolarmente sensibili.

Per realizzare comodamente a casa vostra questa crema, avrete bisogno di:

  • un vasetto di miele
  • yogurt bianco
  • alcuni limoni
  • un vasetto vuoto

Per quanto riguarda la preparazione, versate dentro una ciotola due quarti di yogurt bianco, un quarto di limoni spremuti e un quarto di miele, e mescolate per bene, fino ad ottenere una consistenza morbida, cremosa ed omogenea. Mettetelo nell’apposito contenitore, e lasciate riposare in un luogo fresco, asciutto e lontano da qualsiasi fonte di calore.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 22-12-2015


Come aprire negozio profumi alla spina

Cosa regalare per la pensione ad una collega