Riccanza, quando va in onda il nuovo docu-reality di MTV

Riccanza è il nuovo docu-reality dedicato alla vita di sette giovani “rich kids” italiani: scopri quando va in onda su MTV

chiudi

Caricamento Player...

E’ cominciato lo scorso 29 novembre su MTV il nuovo docu-reality Riccanza. Dopo il grande successo del documentario “Rich Kids” trasmesso su Raidue e fortemente criticato dal pubblico, la DUEB production & talents di Luna Berlusconi ha pensato bene di cavalcare l’onda producendo un nuovo reality dal titolo “Riccanza“. Il reality è arrivato in esclusiva sulla rete giovane di MTV, visibile anche sul canale 133 di Sky.

Riccanza

Riccanza o ancora meglio #Riccanza, per restare in tema social, è la nuova sfida di MTV che lancia in seconda serata la prima edizione di un docu-reality destinato a far discutere. Sette “figli di papà” vengono ripresi durante la loro vita quotidiana lontana anni luce da quella di un ragazzo “normale”. Come i ragazzi d’oggi anche i protagonisti di #Riccanza sono amanti del web e dei social network dove collezionano milioni di like e followers al minuto. Cresciuti nella ricchezza senza limiti, i ragazzi di #Riccanza si mostrano senza filtri tra viaggi intercontinentali, cene in ristoranti di lusso, brunch, feste in ville esagerate e tanto altro, il tutto testimoniato con tanto di foto da condividere sui social perchè la ricchezza non è tale se non viene condivisa!

Quando va in onda

#Riccanza è il nuovo docu-reality dedicato alla vita di sette giovani “rich kids” italiani e viene trasmesso ogni martedì alle 22.50 su MTV. La prima puntata è andata in onda in esclusiva il 29 novembre mostrando le avventure dei vari protagonisti: Elettra, Farid, Gian Maria, Nicolò, Tommaso, Anna e Cristel. Sette giovani rampolli italiani con un’età compresa tra i 19 e 26 anni cresciuti nella ricchezza e diventati nel giro di poco tempo proprietari di auto di lusso, di appartamenti nelle città più trendy del mondo e influencer sui social. Una vita facile, almeno in apparenza, quella dei sette protagonisti, che durante le varie puntate racconteranno i loro sogni e le aspirazioni di chi pur essendo “nato con la camicia” si ritrova ad affrontare le difficoltà di tutti i giorni.

(fonte foto: https://www.facebook.com/RiccanzaMTV/)