Farid Shalbaf Shirvani è uno dei protagonisti della prima stagione di “Riccanza”: scopri chi sono i genitori del miliardario di origini persiane

Farid Shalbaf Shirvani è una dei protagonisti maschili più amati della prima stagione di #Riccanza, il reality televisivo trasmesso su MTV e dedicato ad un gruppo di giovanissimi “rich kids” under 26.

Chi è Farid Shalbaf Shirvani?25

Farid Shalbaf Shirvani è uno dei concorrenti più amati dal pubblico della prima edizione di #Riccanza, il nuovo reality show dedicato ad un gruppo di “giovani ricchi”. Classe 1989, Farid è nato a Bologna, ma da sette anni si è trasferito a Milano. Nella capitale meneghina sta completando il percorso di laurea in Economia e Commercio presso l’Università Cattolica e lavora nell’azienda di famiglia occupandosi di import-export tra Italia ed Iran. Grande appassionato di social networks, Farid condivide tantissime foto, in particolare selfie, sui seguitissimi profili Instagram e Facebook. Non mancano poi piccoli momenti di ostentazione della sua ricchezza e vita agiata. Oltre ai social è un grande appassionato di scarpe da ginnastica. In particolare predilige le Air Jordan, ma collezione diversi brand di scarpe sportive. Inoltre è un grande amante di Rolex di cui ne possiede già tre modelli.

Chi sono i genitori?

Farid Shalbaf Shirvani è uno dei protagonisti della prima stagione di “Riccanza”: scopri chi sono i genitori del miliardario di origini persiane. Allora il padre è un noto costruttore ed ingegnere di edificio nato in Persia, mentre la madre è un interiore design molto conosciuta in Italia che tra le varie cose riveste interni di prestigiosissimi locali. Nato da una famiglia agiata, Farid è molto grato ai genitori per le possibilità che ha e predilige, potendoselo permettere, uno stile di vita lussuoso e mondano. Si definisce un animatore da villaggio visto che adora far divertire gli amici e le persone. Quando è stressato e ha bisogno di rilassarsi si dedica allo shopping considerato un ottimo diversivo per non pensare ai problemi. Tra i regali più graditi ricevuti dal padre c’è una splendida Mercedes GT gialla che guida quando esce con gli amici a Milano.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 25-01-2017


Chi è Meryl Streep, info e curiosità sulla star di Hollywood

Pasticcerie a Pavia