Riccanza, chi sono i genitori di Farid Shalbaf Shirvani

Farid Shalbaf Shirvani è uno dei protagonisti della prima stagione di “Riccanza”: scopri chi sono i genitori del miliardario di origini persiane

chiudi

Caricamento Player...

Farid Shalbaf Shirvani è una dei protagonisti maschili più amati della prima stagione di #Riccanza, il reality televisivo trasmesso su MTV e dedicato ad un gruppo di giovanissimi “rich kids” under 26.

Chi è Farid Shalbaf Shirvani?25

Farid Shalbaf Shirvani è uno dei concorrenti più amati dal pubblico della prima edizione di #Riccanza, il nuovo reality show dedicato ad un gruppo di “giovani ricchi”. Classe 1989, Farid è nato a Bologna, ma da sette anni si è trasferito a Milano. Nella capitale meneghina sta completando il percorso di laurea in Economia e Commercio presso l’Università Cattolica e lavora nell’azienda di famiglia occupandosi di import-export tra Italia ed Iran. Grande appassionato di social networks, Farid condivide tantissime foto, in particolare selfie, sui seguitissimi profili Instagram e Facebook. Non mancano poi piccoli momenti di ostentazione della sua ricchezza e vita agiata. Oltre ai social è un grande appassionato di scarpe da ginnastica. In particolare predilige le Air Jordan, ma collezione diversi brand di scarpe sportive. Inoltre è un grande amante di Rolex di cui ne possiede già tre modelli.

Chi sono i genitori?

Farid Shalbaf Shirvani è uno dei protagonisti della prima stagione di “Riccanza”: scopri chi sono i genitori del miliardario di origini persiane. Allora il padre è un noto costruttore ed ingegnere di edificio nato in Persia, mentre la madre è un interiore design molto conosciuta in Italia che tra le varie cose riveste interni di prestigiosissimi locali. Nato da una famiglia agiata, Farid è molto grato ai genitori per le possibilità che ha e predilige, potendoselo permettere, uno stile di vita lussuoso e mondano. Si definisce un animatore da villaggio visto che adora far divertire gli amici e le persone. Quando è stressato e ha bisogno di rilassarsi si dedica allo shopping considerato un ottimo diversivo per non pensare ai problemi. Tra i regali più graditi ricevuti dal padre c’è una splendida Mercedes GT gialla che guida quando esce con gli amici a Milano.

(fonte foto: https://www.facebook.com/farid.shirvani3?fref=ts)